Sony KDL-32W653A, televisore Full HD con Motionflow XR 200 Hz


Abbiamo già parlato nei mesi scorsi della nuova gamma di televisori Bravia 2013 proposti da Sony a partire da aprile. Approfondiamo ora la conoscenza del modello Sony KDL-32W653A che fa parte della serie W65, un modello che per dimensioni e prezzo di vendita è una delle soluzioni più interessanti della gamma.

Le caratteristiche del Sony KDL-32W653A

Il Sony KDL-32W653A, come il nome lascia intuire, è un televisore con schermo LCD da 32 pollici (circa 80 cm). Questo modello con retroilluminazione a LED e fattore di forma a 16:9 opera con una risoluzione Full HD ed offre angoli di visione fino a 178 gradi sia in orizzontale che in verticale. Il motore di elaborazione dell’immagine X-Reality PRO offre immagini realistiche, ricche di colore e ben contrastate e migliora la qualità percepita dei contenuti a risoluzione standard.

Grazie alla tecnologia Motionflow XR 200 Hz il Sony KDL-32W653A offre immagini più nitide e fluide con vantaggi evidenti soprattutto nelle scene di movimento. Per i dispositivi che supportano lo standard wireless Miracast è disponibile la funzione Screen mirroring che permette di replicare sullo schermo i contenuti riprodotti sul display di uno smartphone o di un tablet. Restando in tema TV SideView è la funzione che permette di utilizzare un device mobile come telecomando per il controllo di tutte le funzioni del televisore. L’accesso al Sony Entertainment Network mette a disposizione contenuti extra mentre browser ed applicazioni danno accesso ad internet ed ai principali social network (Facebook, Twitter, Youtube, Skype).

Audio ed interfacce

La sezione audio del Sony KDL-32W653A prevede l’utilizzo di casse Bass Reflex con tweeter integrati che rispondono bene sia alle basse che alle alte frequenze. La dotazione di interfacce include tra l’altro due ingressi HDMI, una porta USB ed una porta Ethernet per il collegamento alla rete locale. Il televisore integra i sintonizzatori per gli standard DVB-T e DVB-T2 del digitale terrestre e per lo standard DVB-C del digitale via cavo.

Il Sony KDL-32W653A è proposto con un prezzo di vendita consigliato di 549 euro. Non mancano però le promozioni come quella inserita nel volantino MediaWorld valido dal 18 luglio al 4 agosto dove il televisore è proposto a 489 euro.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento