Whirlpool AWS 6100, lavatrice 1000 giri in soli 45 cm


Nella gamma di lavatrici Whirlpool il modello AWS 6100 si rivolge a chi cerca un prodotto dalle dimensioni compatte facilmente collocabile anche in ambienti dove lo spazio disponibile è limitato. La Whirlpool AWS 6100 offre inoltre un potente sistema di centrifuga e una elevata efficienza energetica.

Dimensioni e caratteristiche della Whirlpool AWS 6100

Modello compatto progettato per occupare poco spazio, la Whirlpool AWS 6100 ha uno spessore di soli 45 cm. La lavatrice misura inoltre 59,5 cm in larghezza e 84,5 cm in altezza. All’interno di queste dimensioni è riuscita ad ottenere una buona capacità di carico di 6 Kg che si adatta bene alle esigenze di una famiglia media. Tra la caratteristiche della AWS 6100 è da segnalare anzitutto il sistema di centrifuga con velocità fino a 1000 giri che garantisce una più efficiente eliminazione dell’acqua dai tessuti a fine lavaggio.

Il classico sistema di caricamento frontale è interpretato sulla Whirlpool AWS 6100 con un oblò di grandi dimensioni che facilità le operazioni di carico. La lavatrice mantiene un funzionamento complessivamente silenzioso sia nella fase di lavaggio (59 dB) sia in fase di centrifuga (74 db). Tra le altre caratteristiche del prodotto si segnala la funzione di partenza ritardata che permette di impostare l’avvio della lavatrice in una fascia oraria più favorevole come ad esempio nelle ore notturne quando il costo dell’energia è più basso.

Rapida ed efficiente

Tra i numerosi programmi di lavaggio offerti dalla Whirlpool AWS 6100 è da segnalare il programma rapido da 30 minuti, ideale da usare quando si ha poco tempo a disposizione. La lavatrice Whirlpool si segnala anche per l’elevata efficienza energetica. La AWS 6100 rientra infatti nella classe A++ con un consumo di energia annuale di 170 Kwh in condizioni di impiego tipiche. Anche il consumo d’acqua è contenuto ad un valore di riferimento di 48 litri per lavaggio.

Segnaliamo infine che la Whirlpool AWS 6100 rientra nella promozioneEuronics SvuotaNegozio – Speciale Elettrodomestici” ed è proposta fino al prossimo 22 settembre a 349 euro con uno sconto di 150 euro sul prezzo normale.

[Photo Credits | Whirlpool.it]

Lascia un commento