Le caratteristiche dei telefoni Samsung Galaxy

Tutti noi lo sappiamo, il mondo della telefonia è stato completamente rivoluzionato dai nuovi smartphone. E la casa produttrice che in questo campo forse riesce a guardare più lontano al giorno d’oggi è probabilmente la Samsung.

Dall’uscita del primo modello del Samsung Galaxy ad oggi, l’azienda ha ridisegnato tutte le tappe della nuova interazione con i propri telefoni cellulari.

La linea Galaxy si divide in diversi modelli:

Samsung Galaxy S 4 mini

Il Samsung Galaxy S 4 Mini è un nuovo smartphone elegante e molto maneggevole grazie al suo peso e alle sue caratteristiche. Pesa soli 107 grammi ed è dotato di un display qHD Super Amoled da 4.3″. Un design compatto che permette l’utilizzo del prodotto con una sola mano.

Samsung Galaxy S 4 Actine

Il Samsung Galaxy S 4 Actine è il nuovo smartphone ideato per essere un vero e proprio compagno di viaggio nella vita di tutti i giorni. Grazie al particolare design, resiste bene ai fenomeni esterni, dalla sabbia alla polvere, funzionando perfettamente persino a un metro d’acqua di profondità.

La fotocamera di questo smartphone permette di scattare in diverse modalità, come nel caso dello “scatto dinamico” o dello “scatto acqua”, caratteristiche che lo rendono un prodotto senza precedenti nel mercato.

Samsung Galaxy S 4 Zoom

Il Samsung Galaxy S 4 Zoom sarà l’ultimo arrivo nel mercato italiano. Un prodotto che attirerà l’attenzione di tutti gli amanti della fotografia. Nato dalla fusione delle caratteristiche del Samsung Galaxy S 4 e delle più avanzate funzionalità fotografiche, con questo nuovo prodotto sarà ancora più facile immortalare tutti i momenti più importanti della propria vita.

Photo Credits – https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia

Lascia un commento