Sony lancia i caricabatterie USB CP-V10, CP-V5 e CP-V3


Il settore dei caricabatterie USB sta evolvendo rapidamente per tenere il passo di tablet e smartphone sempre più ricchi di funzioni e quindi più avidi di energia. Questi “battery pack” consentono di avere una carica extra di energia utilizzabile in mobilità per estendere significativamente l’autonomia dei più diffusi device mobile.

CP-V10 il super caricabatterie USB di Sony

Sony ha ora presentato tre nuovi caricabatterie USB dalle eccellenti caratteristiche tecniche che coprono le più comuni esigenze di chi fa un uso quotidiano intenso di tablet, smartphone, fotocamere digitali ed altri dispositivi compatibili. La nuova gamma Sony si articola in tre modelli denominati CP-V10, CP-V5 e CP-V3 che si differenziano per capacità e dimensioni.

Il nuovo Sony CP-V10 è un vero e proprio peso massimo della categoria grazie ad una capacità record di ben 10.000 mAh. Nonostante questo, dimensioni (72 x 127 x 17,5 mm) e peso (245 g) restano contenuti per rendere semplice il trasporto. La straordinaria capacità di questo caricabatterie USB permette di caricare anche più dispositivi contemporaneamente e rende il prodotto ideale per chi ad esempio usa sia un tablet che uno smartphone.

I nuovi Sony CP-V5 e CP-V3

Il nuovo caricabatterie USB Sony CP-V5 è il modello mediano della nuova gamma ed offre una capacità di 5000 mAh con un peso contenuto in soli 145 g. Questo modello è inoltre disponibile in quattro diverse colorazioni: nero, bianco, blu e verde. Il Sony CP-V3 è il più piccolo dei nuovi caricabatterie USB del produttore ed è ideale da affiancare ad uno smartphone. Il CP-V3 è molto compatto (38,8 x 99 x 19 mm), offre una capacità di 3000 mAh ed è disponibile in tre colori: bianco, blu e viola.

I nuovi caricabatterie USB Sony sono venduti già carichi e adottano la tecnologia Hybrid-Gel che garantisce il 90% della capacità iniziale anche dopo 1000 cicli di ricarica. Le vendite partiranno a novembre.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento