Pioneer Speaker Base SBX-B30, audio di qualità per i televisori


La nuova Speaker Base SBX-B30 di Pioneer propone un sistema audio di qualità specificamente progettato per affiancare un normale televisore a schermo piatto. Si tratta in questo senso di un prodotto che troverà consensi tra gli appassionati della qualità del suono a cui la Pioneer SBX-B30 offre interessanti opportunità tecniche.

Le caratteristiche della Pioneer SBX-B30

La Speaker Base SBX-B30 di Pioneer si propone di migliorare le performance audio del televisore a cui viene collegata generando un suono più ricco e più avvolgente. Caratterizzata da uno stile molto pulito ed elegante, la Pioneer Speaker Base SBX-B30 è realizzata con una struttura robusta ed impiega elementi in legno composito; questa soluzione offre un miglior controllo degli altoparlanti e contrasta le risonanze indesiderate migliorando complessivamente la resa sonora.

La SBX-B30 è realizzata con uno sviluppo prevalentemente orizzontale e si colloca alla base del televisore. Il collegamento con un singolo cavo (ottico o analogico) rende particolarmente semplice l’installazione.

L’audio della Pioneer SBX-B30

A livello più strettamente tecnico la nuove Speaker Base SBX-B30 di Pioneer dispone di due altoparlanti a banda larga disposti frontalmente integrati da due subwoofer per la una migliore gestione dei bassi. Il sistema audio offre 130 W di potenza e supporta gli standard audio Dolby Digital e DTS Digital Surround. La Pioneer SBX-B30 propone tre diverse modalità di riproduzione denominate Surround, Night e Dialogue che permettono di ottimizzare il suono in funzione del contenuto riprodotto e delle proprie preferenze.

Tra le altre caratteristiche della Pioneer SBX-B30 si segnala l’interfaccia bluetooth che permette di utilizzare la Speaker Base per riprodurre in streaming l’audio da smartphone e tablet compatibili. La nuova Pioneer Speaker Base SBX-B30 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di febbraio.

[Photo Credits | Pioneer]

Lascia un commento