Panasonic TGK3, cordless di design con blocco delle chiamate

di Michele Costanzo Commenta


Panasonic vanta una lunga tradizione nel settore dei telefoni cordless fatta di innovazione ed affidabilità. Con il nuovo Panasonic TGK3 l’azienda propone un prodotto innovativo nel design che si apprezza per le molte funzioni aggiuntive che vanno dal blocco delle chiamate fino alla versione con segreteria telefonica integrata.

Panasonic TGK3, stile e caratteristiche

Il cordless Panasonic TGK3 si presenta con un design elegante e ricercato che si distacca nettamente dai canoni del settore. Il telefono è dotato di una base di ricarica orizzontale con connettori di ricarica replicati su entrambe le estremità. In questo modo la cornetta può essere posta in ricarica in entrambi i sensi. Proprio la cornetta si caratterizza per i grandi tasti piatti di lettura immediata e per il display da 1,5 pollici retroilluminato con luce bianca che a sua volta offre una ottimale leggibilità anche al buio.

Sul mercato italiano il Panasonic TGK3 è proposto in due versioni. Il modello ‘basic’ è denominato KX-TGK310 ed è disponibile nei colori Bianco Artico o Nero Assoluto. Il modello KX-TGK320 riprende il design e le funzioni del KX-TGK310 ed aggiunge la segreteria telefonica.

Le funzioni del Panasonic TGK3

Progettato per offrire connessioni stabili ed una elevata qualità dell’audio, il cordless Panasonic TGK3 dispone di molte funzioni aggiuntive. Tra queste si segnala anzitutto il blocco delle chiamate che permette di bloccare sia singoli numeri sia gruppi di numeri accomunati ad esempio da uno stesso prefisso. Con la modalità “non disturbare” possibile disattivare gli squilli del telefono per un certo intervallo mentre la modalità Eco Plus elimina le radiazioni quando il cordless è in standby.

Disponibile a partire da questo mese di giugno, il Panasonic TGK3 è proposto con prezzi suggeriti di 59 euro (KX-TGK310) o 69 euro (KX-TGK320).

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>