Nikon COOLPIX A300, tecnologia colorata


Ogni anno all’avvicinarsi della primavera Nikon rinnova la propria gamma di fotocamere digitali. Tra le novità più recenti si segnala la nuova Nikon COOLPIX A300, una compatta dal design elegante e moderno che abbina buone caratteristiche tecniche con una ampia scelta di colori.

Compatta con uno spessore di soli 20,1 mm e molto leggera (circa 119 g) la A300 si caratterizza per un sensore CCD da 20,1 MP abbinato ad un potente e versatile zoom ottico NIKKOR 8x. Una combinazione molto flessibile che permette di acquisire foto di buona qualità in qualsiasi contesto. La nuova Nikon COOLPIX A300 dispone del sistema VR per la riduzione delle vibrazione che migliora la nitidezza delle immagini mentre la funzione Ritratto intelligente rende semplice i ritratti.

Tra le altre caratteristiche della Nikon COOLPIX A300 si segnalano ancora il grande display LCD da 6,7 cm di diagonale con regolazione della luminosità su 5 livelli e l’elevata autonomia della batteria che consente fino a 240 scatti. Per questo modello è inoltre disponibile la connessione senza fili Bluetooth Nikon SnapBridge che permette alla fotocamera di interagire con tablet e smartphone compatibili. Quattro i colori previsti: argento, nero, rosso e rosa.

[Via & Photo Credits | Nital]

Lascia un commento