Canon LS-123K, calcolatrice solare ed ecologica


La nuova Canon LS-123K reinterpreta il classico ruolo della calcolatrice da scrivania con un design moderno e molte funzioni utili. Chi lavora spesso con i numeri apprezzerà il grande display a 12 cifre inclinato rispetto al piano per offrire una migliore lettura. Comodi anche i grandi tasti ben spaziati e facilmente riconoscibili che permettono di digitare agevolmente anche lunghe sequenze di numeri ed operatori.

Oltre alle operazioni base la Canon LS-123K gestisce anche operazioni più complesse e dispone in particolare di pratiche funzioni fiscali che permettono ad esempio di calcolare l’IVA. Completa è anche la gestione della memoria che permette di riutilizzare i risultati parziali.

La nuova Canon LS-123K può essere alimentata a batterie oppure ad energia solare sfruttando il piccolo pannello posto nell’angolo superiore sinistro. Sempre in tema di rispetto dell’ambiente, Canon ha scelto di produrre alcune parti del prodotto utilizzando materiali riciclati. La LS-123K misura 145 x 104 x 25 mm ed è proposta in vivaci colori con effetto metallizzato tra cui il nuovo viola disponibile da questo mese di marzo.

[Via & Photo Credits | Canon]

Lascia un commento