The Need for Speed, ufficiale l’arrivo di un nuovo capitolo: ecco quando

Importanti novità per tutti coloro che in tanti anni hanno imparato ad amare la serie di “The Need for Speed“. A quanto pare, infatti, è in programma il rilascio di un nuovo capitolo di uno dei giochi più famosi al mondo per quanto concerne le corse automobilistiche e l’appuntamento è fissato entro il primo trimestre del 2018.

A darne conferma è stato il presidente di Electronic Arts, Andrew Wilson, il quale ha sgombrato il campo da ogni dubbio nel dare la notizia in occasione di una recente intervista:

“Siamo anche emozionati di avere un nuovo titolo di Need for Speed che sarà lanciato nell’anno fiscale 2018. Abbiamo concesso al gioco un ciclo di sviluppo esteso per concentrarci sull’innovazione, e la squadra di Need for Speed sta spingendo in là i confini dei videogiochi di guida d’azione con quello che crediamo sia il più emozionante e graficamente il miglior Need for Speed che noi abbiamo mai prodotto”.

Quali saranno i punti di forza del nuovo capitolo di The Need for Speed? Chiaramente i dettagli trapelati finora sono abbastanza sommari, ma ad esempio sappiamo già che si punterà su una grafica rinnovata e sulla maggiore attenzione data alla componente online. Restate sintonizzati su queste pagine.

Lascia un commento