In uscita un nuovo aggiornamento per Rocket League: quali novità a maggio?

Uno dei giochi più popolari attualmente in circolazione nel mondo delle gara automobilistiche è senza ombra di dubbio Rocket League. Di recente gli sviluppatori avevamo sollevato non pochi malumori dopo la decisione di rimuovere le mappe di Tokyo, ma evidentemente con il prossimo aggiornamento si farà un passo indietro.

Non molto tempo fa le mappe di Rocket League erano state archiviate con una dichiarazione ufficiale che sembrava non lasciare spazio ai dubbi:

“NEO TOKYO è stata rimossa dalle playlist competitive e casual. Sarà rimessa on-line nei prossimi aggiornamenti. Siamo coscienti del fatto che l’argomento “arene alternative” non è da prendere alla leggera. Le informazioni raccolte dalle scelte della community tramite i like e i dislike da dicembre mostrano molti meno dislike da quelli che ci si aspetterebbe leggendo i socialmendia, ma ha amplificato dubbi interni sul fatto che il design di Neo Tokyo raggiunga i nostri standard. Siamo ancora del pensiero che le arene alternative diano una sostanziale varietà al gioco online. tuttavia,il poco utilizzo di queste nei tornei professionistici ci ha fatto pensare seriamente al loro futuro”.

L’aggiornamento si potrà scaricare su PlayStation 4, Xbox One e PC e, a quanto pare, andrà ad introdurre una nuova automobile, Mantis, senza dimenticare decalcomanie, nuove ruote, e altro ancora.

Lascia un commento