FIFA 18: rimanete inattivi durante una partita online? Ecco cosa rischiate…

Continuano ad arrivare indiscrezioni da parte di tutti quei fortunati giocatori che hanno potuto provare e mettere le mani sulla Closed Beta di FIFA 18. L’ultima notizia in ordine di tempo è quella che riguarda un aspetto delle partite che si svolgono online. Insomma, nel caso in cui doveste restare inattivi nel corso di una partita online, allora sappiate che subirete una conseguenza ben precisa a vostro rischio e pericolo. In poche parole, perdere automaticamente la partita a tavolino.

FIFA 18 Closed Beta: inattività vuol dire sconfitta a tavolino

L’ultima novità relativa alla Closed Beta di FIFA 18 è davvero molto interessante. Infatti, la sconfitta automatica a tavolino per chi rimane inattivo durante una partita online viene applicata anche nel caso in cui tale giocatore stava effettivamente trionfando nel match.

Anche se l’utente sta vincendo…

È stato uno dei vari utenti che ha la possibilità di testare la Closed Beta di FIFA 18 a diffondere questo aspetto del gioco. Mentre stava trionfando per 11-0 in una partita online, infatti, l’utente ha preso la decisione di rimanere inattivo per qualche minuto, giusto il tempo di mangiarsi un panino. Ebbene, nel momento in cui ha fatto ritorno davanti allo schermo ha notato la sgradita sorpresa. Sul display era presente un messaggio di notifica che lo metteva al corrente della sconfitta a tavolino per inattività.

Lascia un commento