Ufficiale Amazon Prime Video per PS3 e PS4: tutti i dettagli emersi

Spread the love

Sono estremamente interessanti le novità trapelate in queste ore per chi dispone di una PlayStation 4 e PlayStation 3, essendo stata avviata la distribuzione dell’app Amazon Prime Video anche per le due console Sony. Oggi, pertanto, cercheremo di capire quali siano i suoi reali punti di forza.

Per tutti coloro che intendono approfondire questa apprezzabile novità dedicata ai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 3 è possibile prendere in esame quanto è stato annunciato dal team Amazon:

“I giocatori possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation 4 (PS4) e Servizi TV/Video di PlayStation 3 (PS3) per godere dello streaming di famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film). Con circa mezzo miliardo di ore di video viste dagli spettatori dei territori SIEE ogni mese, Amazon Prime Video offre ai giocatori una scelta di intrattenimento aggiuntiva su PS4 e PS3”.

Qualora doveste essere interessati al download di Amazon Prime video per le vostre PlayStation 4 e PlayStation 3, dunque, non resta che esaminare le caratteristiche di questa nuova applicazione.

Lascia un commento