Ufficiali i giochi gratis PlayStation 4 di ottobre 2017

Sono novità importanti quelle emerse in questi giorni a proposito dei giochi gratis PlayStation 4 di ottobre, in quanto Sony ha finalmente ufficializzato il tanto atteso elenco dei titoli a costo zero per il pubblico.

In questo senso diventa molto importante andare subito sul pratico, prendendo in esame l’elenco ufficiale dei giochi gratis PlayStation 4 di ottobre 2017, anche qui in Italia:

A fare rumore, in queste ore, è soprattutto Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, come si potrà percepire dalla descrizione del titolo fornita direttamente da Kojima Productions con il supporto di Konami:

“Nei panni del leggendario soldato Big Boss, dovrete effettuare incursioni nei pericolosi territori dell’Afghanistan e dell’Africa Centrale per liberare compagni catturati e reclutare nuovo personale per ricostruire il vostro esercito decimato. Nel corso dell’avventura, svilupperete nuove armi, conquisterete obiettivi strategici e porterete allo scoperto le oscure figure che hanno tradito la vostra organizzazione. Il tutto, in nome della vendetta”.

Insomma, da oggi 1 ottobre potrete sfruttare al meglio la promozione incentrata sui giochi gratis PlayStation 4, a seconda dei vostri gusti e del genere che preferite.

Lascia un commento