PlayStation Plus gratis per tutti dal 15 al 20 novembre

Da alcuni giorni a questa parte si parla moltissimo di PlayStation Plus, in quanto dal 15 al 20 novembre avremo la possibilità di poter accedere al servizio senza dover affrontare alcun costo. Una strategia commerciale per invogliare tanti utenti a provare questo mondo, in attesa di un futuro abbonamento.

Vediamo a tal proposito quanto è stato annunciato da Sony attraverso un comunicato ufficiale, che introduce al meglio questi cinque giorni di promozioni in cui stiamo entrando in riferimento a PlayStation Plus:

“DALLE 11:00 CET DI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE ALLE 11:00 CET DI LUNEDÌ 20 NOVEMBRE, POTRETE CONNETTERVI ONLINE CON I VOSTRI GIOCHI PREFERITI PER CIMENTARVI IN SFIDE ADRENALINICHE O ESPLORARE UNIVERSI PIENI DI VITA INSIEME AI GIOCATORI PS4 DI TUTTO IL MONDO.

SÌ, AVETE CAPITO BENE: PER CINQUE GIORNI, L’ESCLUSIVO MULTIPLAYER DI PS PLUS SARÀ APERTO A TUTTI. NON DOVRETE FARE ALTRO CHE METTERVI COMODI, SCEGLIERE I VOSTRI GIOCHI PREFERITI E CARICARLI SULLA PS4: TROVERETE TUTTE LE MODALITÀ ONLINE PUNTUALMENTE SBLOCCATE E PRONTE A REGALARVI ORE DI DIVERTIMENTO!”.

Insomma, sicuramente una buona notizia per tutti coloro che vogliono provare il mondo di PlayStation Plus e che fino ad oggi si sono fermati a causa del costo iniziale che solitamente va sostenuto per entrare a far parte di questo contesto.

Lascia un commento