Evento con compiti di ricerca su Pokèmon GO in corso: maggiori dettagli

Evento interessante caratterizzato dai compiti di ricerca su Pokèmon GO, visto che è in corso un appuntamento che dovrebbe garantire premi apprezzabili per tutti coloro che hanno deciso di immergersi nel titolo di Niantic durante gli ultimi mesi.

Qualora vogliate capirci di più sul nuovo evento Pokèmon GO con compiti di ricerca, condividiamo qui di seguito un passaggio dell’annuncio ufficiale diramato da Niantic di recente:

“Esistono due tipi di ricerca a cui potrete contribuire: la ricerca sul campo e la ricerca speciale. Raccogliete i compiti della ricerca sul campo girando intorno ai PokéStop nelle vicinanze; in questo modo otterrete obiettivi che includono, ad esempio, la scoperta e la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione a lotte. La ricerca speciale potrebbe essere richiesta dal Professor Willow in persona e vi porterà in un viaggio in cui potrete fare importanti scoperte!

Entrambi i tipi di ricerca offrono premi fantastici, tra cui diversi elementi utili e anche incontri con alcuni Pokémon. Ogni giorno, potrete completare il numero di compiti di ricerca che volete, per vivere una giornata piena di avventure. Tali compiti, inoltre, avranno diversi livelli di difficoltà. Ovviamente, più impegnativo sarà il compito di ricerca, più prezioso sarà il premio che vi attende”.

Ci sono comunque ulteriori informazioni che possiamo analizzare a proposito di Pokèmon GO, per le quali vi rimandiamo al post ufficiale reso pubblico da Niantic.

Lascia un commento