Tantissime novità con PES 2019: tutte le anticipazioni di fine maggio

Avremo modo di toccare con mano tantissime novità con PES 2019, a proposito delle licenze di tutti i club della Premier Liga Russa, come il CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca. Da non dimenticare i nuovi campionati, ovvero la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina, fino ad arrivare al campionato russo appunto.

In un contesto di questo tipo diventa molto importante esaminare quanto è stato affermato da Jonas Lygaard di Konami, affinché si possa avere un migliore sguardo d’insieme sulle migliorie che avremo modo di testare con PES 2019 a partire dal prossimo autunno:

“L’annuncio dell’acquisizione delle licenze dei nuovi campionati di calcio in PES 2019 è un chiaro segnale che il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan ciò che desiderano, più licenze ufficiali. Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l’acquisizione di nuove licenze, questo è solo il primo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato”.

Fate dunque molta attenzione a quanto verrà fuori prossimamente a proposito di PES 2019, perché lo stato dei lavori potrebbe essere più avanzato di quanto ci si potesse aspettare dopo le ultime dichiarazioni ufficiali riportate.

Lascia un commento