Tutto sull’aggiornamento Fortnite 4.3, con alcuni retroscena

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci sull'aggiornamento Fortnite 4.3, con alcuni retroscena che devono essere necessariamente esaminati proprio in queste ore

Fortnite
Fortnite

Emergono proprio in questi giorni alcuni dettagli extra per quanto riguarda un gioco diventato popolare in Italia come Fortnite, considerando il fatto che l’aggiornamento 4.3 ancora in questa fase fa molto parlare di sé. Vale la pena portare a termine il download? Sembrerebbe proprio di sì.

Ecco perché diventa importante approfondire la vicenda per il pubblico. Giunti a questo punto proviamo ad esaminare in modo più approfondito il changelog completo ed ufficiale del nuovo aggiornamento Fortnite 4.3, in modo tale da avere uno sguardo d’insieme più dettagliato sulla questione:

Carrelli della spesa (Battaglia Reale)
Pronti, partenza, via! Corri attraverso la mappa sul carrello della spesa. Ne troverai subito uno nella Battaglia Reale.

Progressione Sfida (Battaglia Reale)
Sono stati aggiunti degli elementi all’interfaccia che permettono di seguire le tue sfide di gioco.

Evento Spaccatutto Parte Due (Salva il Mondo)
Spaccatutto ritorna con la parte due: La nascita di un Eroe. Riunisciti con Ray e collaborate per salvare Spitfire.

VOIP su PC (Salva il Mondo)
Comunicare è fondamentale. Parla con la tua squadra con la chat vocale su PC.

Fate dunque molta attenzione a quanto emerso nell’ultimo periodo in merito al nuovo aggiornamento Fortnite 4.3 per chi si ritrova con una console compatibile qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>