Vicinissimi a Red Dead Redemption 2: la situazione al 6 giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Trapelano informazioni interessanti su Red Dead Redemption 2, in riferimento alla situazione che possiamo esaminare da vicino oggi 6 giugno in Italia

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 si trova ormai in fase avanzatissima in vista dell’uscita, considerando il fatto che in queste ore sono trapelate nuove indiscrezioni sul gioco, come la suddivisione nella versione Standard edition, la Special Edition e la Ultimate Edition.

Giunti a questo punto occorre esaminare in modo più dettagliato la tanto attesa Collector’s Box di Red Dead Redemption 2, in riferimento a quanto ufficializzato proprio in queste ore:

  • Cassetta dei fondi metallica decorata con fasce metalliche nere e una targa incisa della Cornwall Freight & Commodities con chiave e lucchetto

  • Medaglietta da collezione decorata con un’incisione del maestoso bisonte americano su una faccia e un panorama suggestivo sull’altra.

  • Puzzle fronte-retro: questo puzzle da 100 pezzi di legno fronte-retro riporta su un lato un’illustrazione del vivace porto di Saint Denis, sull’altro una versione classica del logo Rockstar Games.

  • Bandana pistola: un accessorio irrinunciabile per ogni fuorilegge di frontiera, questa bandana si ispira a una decorazione classica in paisley che nasconde un motivo ricorrente di armi.

  • Mappa del tesoro: stampata su carta resistentissima, impossibile da strappare, questa mappa del tesoro esclusiva rivela la posizione di alcuni tesori sepolti

  • Set di spille: questa collezione di sei distinte spille include la rappresentazione di alcune delle armi più famose di Red Dead Redemption 2

  • Carte da gioco

  • Catalogo di Wheeler, Rawson & Co.: questo libro completo di 150 pagine è la replica dell’edizione che si può trovare nei negozi in Red Dead Redemption 2.

  • 12 figurine delle sigarette: queste figurine collezionabili riccamente illustrate si possono ritrovare nel mondo di Red Dead Redemption 2.

Insomma, manca davvero poco all’uscita di Red Dead Redemption 2 ed ora conosciamo quantomeno qualche dettaglio extra sulla nuova Collector’Box.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>