Battlefield V pronto all’uscita, le ultime anticipazioni

Battlefield V dovrebbe arrivare tra non molto sul mercato, eppure in queste ore ci sono già svariate anticipazioni su questo gioco che possiamo prendere in esame per capire a cosa andremo incontro nel momento in cui lo potremo toccare con mano qui in Italia.

Proviamo ad esaminare a questo punto le novità trapelate fino a questo momento per quanto riguarda le skin sempre più rare che si sbloccheranno passando da un livello all’altro, oltre a svariate anticipazioni:

  • Tier 0: Default-Inactive

  • Tier 1: Captured-Sprayed Green-Sprayed White-Sprayed Brown

  • Tier 2: Pattern Desert-Pattern Winter-Pattern Woodland-Urban Tactical

  • Tier 3: Chromed-Factory New-Night Operation-Two-Tone Bluing

  • Tier 4: Custom Desert-Custom Winter-Custom Woodland-Engraved Gold

“Battlefield V sarà credibile, tutto sarà pertinente al periodo storico in quanto non stiamo creando un universo steampunk. Se un oggetto o un’arma è stata usata in quell’epoca allora l’aggiungeremo altrimenti no. Abbiamo fatto varie ricerche e abbiamo persino scoperto che in quell’epoca un ragazzo britannico chiamato Mad Jack ha ucciso dei soldati solo con una spada. Il ragazzo era solito andare in battaglia con uno spadone scozzese ed una cornamusa, di conseguenza se questi due elementi compariranno nel gioco non bisognerà stupirsi in quanto è una fatto realmente accaduto”.

Insomma, le aspettative nei confronti di Battlefield V stanno aumentando a dismisura da un po’ di tempo a questa parte come avrete percepito dal nostro approfondimento sul tema.

Lascia un commento