Fallout 76 punterà tutto sugli aggiornamenti

Ci sono alcuni aspetti molto interessanti da prendere in esame in vista dell’uscita sul mercato di Fallout 76, titolo che a quanto pare non ha la presunzione di presentarsi come perfetto. Insomma, tutto ruoterà attorno agli aggiornamenti, con cui si mira a fare la differenza da subito.

Analizziamo a questo punto quanto dichiarato dal diretto interessato, ovvero Howard, membro del team, in modo da avere le idee chiare sul modo in cui verrà commercializzato un gioco molto atteso tra gli appassionati come Fallout 76:

“Stiamo certamente creando qualcosa di totalmente nostro. Abbiamo una tabella di marcia in mente da seguire, vediamo come andrà a finire, sappiamo bene quali sono le nostre priorità. Siamo spaventati, ci chiediamo quanto saremo in grado di creare bene un titolo come questo. Guardiamo alle altre grandi società che realizzano giochi online e alle persone che ne hanno realizzati tanti e scopriamo che ci sono sempre problemi di ogni genere. Non siamo così ingenui da credere che tutto andrà perfettamente. Qualora tutto dovesse andare bene – e sappiamo che non sarà questo il caso – ci concentreremo sul creare tanti contenuti ma ripeto, sappiamo quali sono le nostre priorità da seguire. Si tratta di un lavoro nuovo e impegnativo per tutti noi”.

Dunque, massima attenzione su Fallout 76, in attesa di capire quali saranno i dettagli che in qualche modo ci porteranno a distinguere il gioco rispetto alla massa.

Lascia un commento