Iliad Italia omette importanti informazioni nelle sue pubblicità

di Gio Tuzzi Commenta

Pare che Iliad Italia abbia omesso importanti informazioni nelle sue pubblicità, secondo quanto è stato stabilito di recente direttamente dal Giurì

Ci sono importanti novità da prendere in considerazione per quanto riguarda Iliad Italia, considerando il fatto che a detta del Giurì il nuovo operatore avrebbe omesso alcune importanti informazioni nelle sue pubblicità, al punto da intimare allo stesso operatore di sospendere da subito la campagna in questione.

In un contesto del genere diventa molto importante prendere in esame quanto è stato comunicato dal Giurì, nel momento in cui sono stati contestati alcuni concetti a Iliad Italia sulla campagna pubblicitaria ammirata anche in TV:

“Il Giurì, esaminati gli atti e sentite le parti, dichiara in riferimento alla comunicazione di Iliad contestata da Telecom e da Vodafone che essa è in contrasto con l’art. 2 CA nella parte in cui promette una copertura in 4G plus e sia in ulteriore contrasto con la stessa norma nella parte in cui omette di indicare chiaramente i costi di attivazione ed i limiti in caso di uso delle reti europee ed in questi limiti ne ordina la cessazione”.

Insomma, il primo vero attacco a Iliad giunto da un ricorso esplicito giunto da Vodafone e TIM, secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere nei prossimi giorni, con la promessa di rendere le comunicazioni più chiare in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>