Honor 10 con GPU Turbo, ormai ci siamo

Sta arrivando proprio in queste ore su Honor 10 un programma come GPU Turbo, considerando il fatto che tra fine luglio ed inizio agosto era in programma la distribuzione di questo pacchetto software con cui il produttore mira a fare la differenza in ambito gaming. Sia sulle prestazioni, sia sui consumi.

Ecco a tal proposito quanto è stato annunciato direttamente da Honor Italia per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni su GPU Turbo non solo dal punto di vista di Honor 10, ma anche per gli altri device che in qualche modo sono coinvolti nel progetto:

“La GPU Turbo è un aggiornamento scaricabile gratuitamente: i benefici si avranno in tutte quelle attività che richiedono l’utilizzo della GPU, quindi gaming, applicazioni VR e AR, e si avranno benefici anche nelle azioni quotidiane come la navigazione Internet, la durata della batteria e la fluidità del device.

I modelli sui quali sarà possibile scaricare questo aggiornamento (e che abbiamo informazioni ufficiali a riguardo) sono: Honor 10 (agosto), Honor View 10 (settembre), Honor 9 Lite e Honor 7X (date ancora da definire)”.

Insomma non vi resta altro da fare che attendere la disponibilità di questo nuovo aggiornamento per il vostro Honor 10, considerando che l’appuntamento è previsto già nella giornata di oggi.

Lascia un commento