Uscita in ritardo per Battlefield V, le ultime novità

Battlefield V

Ci sono alcune novità molto interessanti che dobbiamo prendere in considerazione oggi 2 settembre a proposito di un titolo molto atteso come Battlefield V, almeno stando alle recenti notizie in merito alla data di uscita di un gioco che potrebbe fare la differenza in queste ore.

Proviamo dunque ad analizzare più da vicino quanto è stato dichiarato di recente dal general manager, Oskar Gabrielson, in attesa della prima apparizione ufficiale di Battlefield V:

“Crediamo di avere uno dei migliori giochi di Battlefield di sempre. Un titolo che offrirà un viaggio emozionante con il ritorno delle War Stories, di una profonda esperienza multiplayer, dell’inedita modalità Battle Royale, insieme al nuovo Tides of War – un viaggio attraverso luoghi iconici della Seconda Guerra Mondiale, progettato per unire la community di giocatori.

Stiamo spostando la data di lancio in quanto vogliamo avere ancora del tempo per migliorare ulteriormente l’esperienza base del gioco e sfruttare al meglio tutto il potenziale di Tides of War, seguendo anche i feedback che arriveranno a seguito della beta, fissata per il 6 settembre”.

Non resta che attendere la stagione autunnale, quando finalmente ne sapremo di più sull’uscita sul mercato di BattleField V, ma soprattutto sui reali punti di forza di questo gioco.

Lascia un commento