Le migliorie assicurate a Fortnite Battle Royale a fine settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Un piccolo approfondimento sulle novità assicurate a Fortnite Battle Royale a fine settembre, secondo quanto emerso proprio in questi giorni

Fortnite Battle Royale
Fortnite Battle Royale

Occorre analizzare insieme quelle che sono state le recenti migliorie assicurate a tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare un gioco come Fortnite Battle Royale. Lo scorso 27 settembre, infatti, è stata praticamente inaugurata la nuova stagione con un upgrade davvero pieno di spunti interessanti come potrete notare oggi.

Qui di seguito, dunque, tutto quello che c’è da sapere oggi 1 ottobre per quanto riguarda la tanto attesa sesta stagione di Fortnite Battle Royale:

  • Più contrasto tra il rumore dei passi in alto e in basso

  • Contenuti sonori a frequenza più alta per migliorare la capacità di individuare la posizione esatta dei passi e per impedire che il suono venga coperto durante un combattimento intenso.

  • Aumentata la riconoscibilità sonora di un eventuale nemico che plana nelle tue vicinanze.

  • Sonoro deltaplani basato sull’effetto doppler per le minacce in arrivo

  • Abilità di sentire i suoni di apertura/chiusura dei deltaplani da ancora più lontano.

  • Un sistema di informazioni sonore extra per le opzioni di movimento in aria (cadute, rimbalzi, granate a onda d’urto, eccetera).

  • Migliori informazioni per prevedere da dove potrebbe arrivare il nemico.

Non resta che avviare Fortnite Battle Royale e godersi oggi stesso i nuovi punti di forza ufficiali da pochissimi giorni a questa parte qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>