Tempesta di Fuoco (Firestorm) in arrivo: spunta la battle royale di Battlefield V in Italia

Battlefield V

Arrivano novità molto importanti proprio in questi giorni per quanto riguarda Tempesta di Fuoco (Firestorm), una sorta di modalità battle royale di Battlefield V, che a quanto pare ora risulta disponibile attraverso un aggiornamento gratuito da scaricare su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Queste più in particolare le principali novità che hanno investito proprio in questi giorni coloro che sono legati ad un titolo come BattleField V, secondo le informazioni raccolte di recente in Italia:

  • Meccaniche fondamentali di Battlefield: Tempesta di fuoco include le sparatorie e il livello di distruzione che contraddistinguono Battlefield V. Ma aspettati delle novità sorprendenti destinate a ridefinire il genere Battle Royale.

  • Halvøy: questa penisola innevata è lo scenario ideale in cui i migliori soldati possono sfidarsi nella mappa di Battlefield più grande di sempre.

  • Obiettivi: collabora con i compagni di squadra per conquistare postazioni rifornimenti e bunker con veicoli sparsi in tutta la mappa. Solo così puoi procurarti mezzi ed equipaggiamento attingendo alle scorte più preziose disponibili in Tempesta di fuoco.

  • Mezzi da battaglia: usa un assortimento di devastanti veicoli terrestri, navali e aerei, inclusi cinque nuovi mezzi creati appositamente per Tempesta di fuoco. Se vuoi dominare, devi essere pronto a rischiare e battere le altre squadre nella corsa a sbloccare i migliori mezzi da battaglia tramite gli obiettivi.

  • Rinforzi: tra il bottino più raro disponibile in Tempesta di fuoco, rinforzi come il razzo V-1, gli attacchi d’artiglieria e i veicoli da combattimento possono aiutarti a conquistare il campo di battaglia. Per un aiuto immediato, ordina dei lanci di rifornimenti per supportare la tua squadra.

  • Distruzione: Tempesta di fuoco porta l’incredibile livello distruttivo di Battlefield nel genere Battle Royale, garantendo momenti spettacolari e opportunità tattiche senza precedenti. Impossibile starsene appostati all’interno degli edifici, se un razzo V-1 può demolirli in un attimo.

Insomma, ora avete tutte le informazioni necessarie per testare Tempesta di Fuoco (Firestorm), la tanto attesa modalità battle royale di Battlefield V, giunta tramite apposito aggiornamento.

Lascia un commento