Tutto sui nuovi giochi gratis per XBox a maggio in Italia

giochi gratis per XBox

Trapelano in queste ore alcune notizie importanti per chi cerca giochi gratis per XBox, se pensiamo al fatto che sia stata ufficializzata una nuova campagna in grado di fare la differenza, soprattutto per gli amanti di determinati generi secondo le informazioni raccolte fino a questo momento in Italia.

Ecco nello specifico la lista specifica dei titoli che possiamo scaricare a condizioni favorevoli, con alcuni giochi gratis per Xbox che in effetti possono attirare l’attenzione di tutti in queste ore:

  • Marooners – dall’1 al 31 maggio per Xbox One

  • The Golf Club 2 Featuring PGA Tour – dal 16 maggio al 15 giugno per Xbox One

Hai la stoffa per vincere la FedExCup del PGA TOUR? Gareggia nella nuovissima modalità carriera PGA TOUR con licenza ufficiale. Gioca su campi famosi come TPC Boston, TPC Sawgrass e altri. Fai sfoggio della tua tecnica partecipando agli eventi PGA TOUR come Shriners Hospitals for Children Open, il John Deere Classic e il Waste Management Phoenix Open. Affronta i tuoi avversari di sempre nel corso della stagione per metterti alla prova e guadagnare altri premi.

  • Earth Defense Force: Insect Armageddon – dall’1 al 15 maggio per Xbox One e Xbox 360

  • Comic Jumper – dal 16 al 31 maggio per Xbox One e Xbox 360

Non resta che attendere ulteriori dettagli, in merito anche all’eventuale aggiunta di altri giochi gratis per Xbox secondo quanto trapelato in occasione del mese di maggio in Italia.

Lascia un commento