PES 2019 gratis per gli abbonati a PSN: le novità ufficiali da oggi 2 luglio

PES 2019

Scatta ufficialmente oggi 2 luglio l’offerta che ci consente di scaricare PES 2019 gratis a bordo di una PlayStation 4, nel caso in cui l’utente dovesse risultare abbonato al servizio PSN. In alternativa, il prezzo di acquisto del gioco di Konami verrà scontato fino a 29,99 euro secondo quanto raccolto in questo periodo.

Premesso questo, proviamo ad individuare i principali punti di forza di un gioco che continua ad essere molto interessante per il pubblico italiano, a maggior ragione con la nuova offerta:

“Ultimo capitolo della proficua serie sportiva di Konami, PES 19 offre una vasta selezione di campionati ufficiali e centinaia di giocatori conosciuti, portando il brivido della competizione globale direttamente nel tuo salotto. Crea momenti magici dentro e fuori dal campo: ogni giocatore possiede le proprie caratteristiche che influenzano il modo in cui reagisce durante le azioni, mentre le modalità MyClub e ML Real Season ti consentono di costruire la tua carriera in un club. Divertiti a giocare in locale fino a un massimo di 4 giocatori o vai online e metti alla prova le tue abilità contro il mondo intero”.

Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico italiano a PES 2019 gratis, nonostante a luglio sia già tempo di pensare al suo successore come potrete facilmente immaginare

Lascia un commento