Huawei P30 Lite e non solo con le offerte Vodafone oggi 16 settembre

Huawei P30 Lite

Ci sono diversi smartphone Android da trattare nell’ambito delle nuove offerte Vodafone ufficializzate oggi 16 settembre, relativamente a prodotti come Huawei P30 Lite, tanto per citarne uno, che si possono acquistare sfruttando la possibilità di procedere a rate. Fondamentale, dunque, inquadrare al meglio la situazione per comprendere di cosa stiamo parlando. Anche in riferimento ad altri produttori particolarmente apprezzati in Italia.

Ad esempio, gli utenti che intendono acquistare un Xiaomi Redmi Go possono farlo pagando trenta rate da 1,99 euro, cui bisogna aggiungere un insignificante anticipo di 0,99 euro nel caso in cui vogliate abbinare la transazione ad offerte Special o Up. In alternativa, si può procedere con trenta rate da 0,99 euro con Red Unlimited Smart. Infine, chi vuole il prodotto a rate 0, se lo può portare a casa con Red Unlimited Black o Ultra Red Unlimited Black e Ultra o Shake it Easy.

Diversa la storia per chi ha nel mirino un Samsung Galaxy A10, visto che qui la soluzione normale prevede trenta rate da 0,99 euro, oltre ad un anticipo di 0,99 euro. Discorso che possiamo considerare valido con le offerte Shake it Easy o Red Unlimited Smart, Black, Ultra secondo quanto raccolto proprio in questi giorni.

Fa la differenza Huawei P30 Lite con le offerte Vodafone disponibili oggi 16 settembre

Da non trascurare le alternative che sono state messe a disposizione in questi giorni, tramite le offerte Vodafone, per gli utenti che stanno valutando da tempo la possibilità di portarsi a casa un Huawei P30 Lite. Qui, infatti, si parla della necessità di pagare 30 rate da 0,99 euro. All’importo in questione dovremo aggiungere un anticipo di 19,99 euro con Red Unlimited Ultra. L’altra strada prevede il pagamento di 3,99 euro con Red Unlimited Black, o ancora di 5,99 euro con Red Unlimited Smart.

Occhio infine al cosiddetto Samsung Galaxy S10 128GB. Le condizioni previste dalle offerte Vodafone qui prevedono il pagamento di trenta rate da 13,99 euro, anticipo 0 con Red Unlimited Black. Le alternative invece si concentrano su proposte da 15,99 euro con Red Unlimited Ultra. Per ultima, abbiamo 16,99 euro con Red Unlimited Smart. Insomma, non abbiamo solo Huawei P30 Lite tra le offerte Vodafone di settembre qui in Italia.

Lascia un commento