Come personalizzare EMUI 11 e Huawei: alcune dritte ufficiali

Ci sono alcune dritte che dobbiamo assolutamente prendere in esame oggi 1 febbraio, per quanto riguarda il pubblico Huawei che si ritrova con un il sistema operativo aggiornato dopo il grande salto verso EMUI 11. In particolare, oggi tramite alcune istruzioni ufficiali capiremo come personalizzare la propria esperienza di utilizzo. Valutiamo dunque tutte le istruzioni del caso.

Lo scorso 27 gennaio Huawei ha riassunto le funzionalità fornite con EMUI 11. Questi includono alcune delle ultime aggiunte come la personalizzazione per la visualizzazione sempre attiva, la galleria e le applicazioni. Lo scorso settembre, Huawei ha introdotto l’ultima versione del sistema software EMUI, EMUI 11, che offre un sacco di nuove funzionalità per semplificare la vita degli utenti.

Huawei

Alcune informazioni utili a tutti gli utenti Huawei con EMUI 11

A partire da ora, Huawei ha già implementato EMUI 11 per la maggior parte dei suoi smartphone in Cina e ha anche iniziato a distribuirlo per gli utenti di smartphone Huawei nel mercato globale. di seguito puoi verificare le funzionalità che ti consentono di migliorare la tua esperienza con il tuo smartphone utilizzando l’ultimo set di personalizzazioni.

Procedere con la peronalizzazione di Always ON Display

Questa funzione supporta due tipi di personalizzazione, immagine dinamica e firma dell’artista.

Personalizzazione dinamica delle immagini: supporta GIF o immagini in movimento e immagini dinamiche scattate dal tuo smartphone.

Personalizzazione della firma artistica: consente di personalizzare il contenuto del testo e i caratteri di stile.

Apri Impostazioni sul tuo telefono
Seleziona Desktop e menu sfondo
Fare clic sul display fuori schermo
Seleziona Stile di visualizzazione fuori schermo-Firma artistica / Immagine personalizzata

Alcune dritte per la galleria

L’aspetto della galleria in EMUI 11 si basa su un’interfaccia rivista, che supporta l’ordinamento personalizzato degli album fotografici in base alle esigenze degli utenti, nonché consente di applicare copertine personalizzate su momenti o album fotografici.

Per ordinare foto o album di foto:

Seleziona gli album e apri il menu di ordinamento degli album. Dopo l’apertura, tieni premuto e trascina l’opzione uguale e posizionala in base alla tua priorità.

Per applicare la copertura:

Fai clic sul momento nella galleria e nell’angolo in alto a destra seleziona l’opzione cambia copertina e applica la copertina.

Come procedere con la personalizzazione di un’applicazione

Gli utenti possono anche personalizzare lo stile delle icone dell’applicazione più comunemente utilizzata, che può essere figure geometriche minimaliste, personaggi di animazione user-friendly, ecc.

Come personalizzare

Apri l’app Theme
Fare clic su My-Mix e quindi abbinare DIY
Scegli uno qualsiasi: Personalizzato e applica.

Lascia un commento