Tutte le ultime notizie sulla disponibilità PS5 nel mondo

La canzone rimane la stessa quando si parla di disponibilità PS5 in Italia e in giro per il mondo da un po’ di tempo a questa parte. Tutti coloro che sono propensi ad acquistare la console di Sony nel più breve tempo possibile, infatti, devono continuare a verificare la presenza di nuovi stock e quando si vede il proprio pronto ad un eventuale ordine, occorre provare a saltare in coda su più dispositivi e in più browser.

disponibilità PS5

Tutte le ultime notizie sulla disponibilità PS5

D’altra parte, se non puoi aspettare un altro minuto, la tua unica opzione in questo momento è pagare margini osceni su siti come eBay e StockX. Su eBay, ad esempio, abbiamo visto che la PS5 costava ben oltre 1.000 euro. La console è stata altrimenti praticamente impossibile da trovare, con almeno una persona che aspettava in fila per 36 ore per afferrarne una a un GameStop della California.

In questi giorni, Twitter è una fonte popolare per controllare le notizie sui rifornimenti, anche se stiamo assistendo a un minor numero di cali di inventario di alto profilo. Invece, i rivenditori sembrano passare a una politica di ritiri più piccoli e più frequenti che si esauriscono rapidamente e senza troppe fanfare online.

La PS5 è disponibile in due versioni: c’è un modello da circa 500 euro con un’unità Blu-ray e una versione solo digitale da 400 euro, altrimenti identica senza slot per disco. A questo punto, le persone sono felici di mettere le mani su nessuno dei due, ma se non hai una libreria di dischi ottici – per film Blu-ray, giochi usati o vecchi giochi PS4, il consiglio è di andare con la versione da 400 euro.

In ogni caso, passerà un po’ di tempo prima che una PS5 sia facile da trovare. Ma terrò comunque d’occhio i rifornimenti e aggiornerò questo articolo quando sembrerà che potresti vincere una PS5 per te stesso. E a voi come sono andate le cose in queste settimane? Siete stati tra i fortunati a trovare la disponibilità PS5? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo, sperando che la situazione si possa sbloccare una volta per tutte con questo produttore.

Del resto, da settimane ormai si parla delle grandi difficoltà con la disponibilità PS5 e da Sony non arrivano notizie certe sotto questo punto di vista. Sarà fondamentale non lasciare nulla al caso, in attesa che tutti possano procedere con l’ordine nel più breve tempo possibile qui da noi.

Lascia un commento