Quando inizia il Black Friday 2021 in Italia? Smentiti possibili ritardi

Quando inizia il Black Friday 2021 in Italia? Nei giorni scorsi qualcuno ha parlato di possibile slittamento e problematiche varie, dovute a scioperi dei corrieri. Invece no, Amazon offre 48 ore di offerte come parte del suo evento di shopping del Black Friday a partire dal 25 novembre. Il gigante della vendita al dettaglio lunedì ha detto che ti presenterà “migliaia di offerte” su articoli tra cui elettronica, giocattoli, articoli da cucina e Dispositivi basati su Alexa.

Black Friday 2021

Quando inizia il Black Friday 2021 in Italia: tutti gli ultimi aggiornamenti

Il Black Friday, tradizionalmente il giorno successivo al Ringraziamento, segna l’inizio generalmente accettato dello shopping natalizio, ma la stagione dei saldi si è insinuata all’inizio negli ultimi anni. Alcuni acquirenti potrebbero anche cercare di acquistare articoli per le vacanze all’inizio di quest’anno poiché la pandemia e la carenza di materiali chiave hanno interrotto le catene di approvvigionamento globali, il che significa che gli ordini online potrebbero richiedere più tempo del solito per essere consegnati.

Amazon lunedì ha dichiarato di aver effettuato investimenti nelle reti di logistica e trasporto per “assicurare una consegna affidabile per i clienti durante le festività natalizie”. La società ha anche evidenziato le opzioni di consegna in un giorno e nello stesso giorno disponibili per i membri di Amazon Prime, che pagano $ 119 all’anno per il servizio di abbonamento.

Le persone potranno acquistare le offerte del Black Friday di Amazon sul sito Web del rivenditore e sull’app per lo shopping, nonché in alcuni dei negozi fisici di Amazon, dal 25 al 26 novembre. Amazon avrà anche live streaming del Black Friday per mostrare gli articoli e annunciare offerte, che possono essere guardate sul suo sito o sull’app Amazon Live su Fire TV.

Cosa dovrebbe succedere con il Black Friday 2021? Risparmia fino al 30% su alcuni televisori Samsung, Sony e LG. Risparmia su alcune cuffie di Bose, Sony e Beats. Risparmia fino al 29% su determinati orologi e prodotti di navigazione Garmin. Risparmia fino al 30% su desktop, laptop, monitor e tablet selezionati. Ricevi un credito promozionale Amazon di $ 50 con l’acquisto di Oculus Quest 2. Risparmia $ 40 con l’acquisto della stampante 3D FlashForge Adventurer 3 Lite.

Ancora, risparmia fino al 42% su determinati dispositivi abilitati Alexa, inclusi Echo Show 5 (2a generazione) Kids, Echo Buds (2a generazione) con custodia cablata ed Echo Frames (2a generazione). Risparmia fino al 30% su Amazon Fire TV 50″. Risparmia fino al 30% su Kindle Oasis. Risparmia fino al 50% su Fire TV Stick 4K. Risparmia fino al 50% su tablet Fire HD selezionati. Insomma, il Black Friday 2021 sta per entrare nel vivo.

Lascia un commento