Le nuove tendenze per essere informati sulla disponibilità PS5 nel mondo

di Gio Battimelli Commenta

Il punto della situazione su un argomento che sta a cuore a tutti

Bisogna prendere atto delle nuove tendenze del mercato, per tutti coloro che vogliono essere al passo coi tempi in termini di disponibilità PS5. Ad esempio, sappiamo che i rifornimenti non sono molto comuni durante i fine settimana, ma è noto che il lunedì pomeriggio ci sia spesso un restock di PS5. Un abbonato Walmart Plus a pagamento, sarà in grado di mettersi in fila per ottenere una console a partire dalle 16:00 ET (13:00 PT) del 22 novembre.

disponibilità PS5

Come essere in prima linea con la disponibilità PS5 nel mondo

Entrare in un rifornimento di PlayStation 5 può essere disordinato e frustrante, soprattutto se ne hai passati un paio e non sei ancora riuscito a metterne le mani su uno. Nell’ultimo anno, i più grandi rivenditori hanno apportato molte modifiche al processo di pagamento nel tentativo di offrire tranquillità e impedire ai bot di acquistare tutte le console e venderle per altro da qualche altra parte.

Il cambiamento più recente che abbiamo visto nel gioco di rifornimento di PS5 è stato l’accesso a pagamento, il che significa che acquisti un abbonamento e uno dei vantaggi è che accedi al prossimo rifornimento di PS5 prima di chiunque altro o esclusivamente per il tuo club.

Dopo alcune settimane di implementazione di questo nuovo sistema su GameStop, Best Buy, Walmart e persino Amazon in alcuni casi, l’unica cosa che possiamo dire con certezza è che non è ancora garantito che otterrai una console attraverso questi sistemi. La coda si riempie velocemente per tutti e le console rimangono in stock solo per pochi minuti in molti casi. Ogni volta che si verifica un rifornimento di PS5, i social media si riempiono di persone che descrivono come hanno sperimentato problemi durante il processo e le console hanno finito per essere completamente sparite.

Restando nel tema della disponibilità PS5, al momento consigliamo di pagare solo due servizi. Il primo è Amazon Prime. In molti casi l’unico modo per acquistare una PS5 da Amazon è abbonarsi a Prime o iscrivendosi al servizio di SMS Treasure Truck. Non ci sono costi aggiuntivi al di fuori dell’abbonamento Prime standard, ma in molti casi non puoi accedere al rifornimento di PS5 a meno che tu non sia abbonato.

C’è anche GameStop PowerUp Rewards Pro. Molti rifornimenti di PS5 da GameStop iniziano un’ora prima per te se ti sei registrato a questo programma di premi. Funziona meglio quando GameStop annuncia il rifornimento in anticipo o invia un’e-mail ai suoi abbonati per informarli che sta arrivando un rifornimento. Questo servizio di abbonamento costa all’estero 15 dollari all’anno e include un sacco di vantaggi extra. Occhio alle nuove disponibilità PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>