Le nuove tendenze per essere informati sulla disponibilità PS5 nel mondo

Bisogna prendere atto delle nuove tendenze del mercato, per tutti coloro che vogliono essere al passo coi tempi in termini di disponibilità PS5. Ad esempio, sappiamo che i rifornimenti non sono molto comuni durante i fine settimana, ma è noto che il lunedì pomeriggio ci sia spesso un restock di PS5. Un abbonato Walmart Plus a pagamento, sarà in grado di mettersi in fila per ottenere una console a partire dalle 16:00 ET (13:00 PT) del 22 novembre.

disponibilità PS5

Come essere in prima linea con la disponibilità PS5 nel mondo

Entrare in un rifornimento di PlayStation 5 può essere disordinato e frustrante, soprattutto se ne hai passati un paio e non sei ancora riuscito a metterne le mani su uno. Nell’ultimo anno, i più grandi rivenditori hanno apportato molte modifiche al processo di pagamento nel tentativo di offrire tranquillità e impedire ai bot di acquistare tutte le console e venderle per altro da qualche altra parte.

Il cambiamento più recente che abbiamo visto nel gioco di rifornimento di PS5 è stato l’accesso a pagamento, il che significa che acquisti un abbonamento e uno dei vantaggi è che accedi al prossimo rifornimento di PS5 prima di chiunque altro o esclusivamente per il tuo club.

Dopo alcune settimane di implementazione di questo nuovo sistema su GameStop, Best Buy, Walmart e persino Amazon in alcuni casi, l’unica cosa che possiamo dire con certezza è che non è ancora garantito che otterrai una console attraverso questi sistemi. La coda si riempie velocemente per tutti e le console rimangono in stock solo per pochi minuti in molti casi. Ogni volta che si verifica un rifornimento di PS5, i social media si riempiono di persone che descrivono come hanno sperimentato problemi durante il processo e le console hanno finito per essere completamente sparite.

Restando nel tema della disponibilità PS5, al momento consigliamo di pagare solo due servizi. Il primo è Amazon Prime. In molti casi l’unico modo per acquistare una PS5 da Amazon è abbonarsi a Prime o iscrivendosi al servizio di SMS Treasure Truck. Non ci sono costi aggiuntivi al di fuori dell’abbonamento Prime standard, ma in molti casi non puoi accedere al rifornimento di PS5 a meno che tu non sia abbonato.

C’è anche GameStop PowerUp Rewards Pro. Molti rifornimenti di PS5 da GameStop iniziano un’ora prima per te se ti sei registrato a questo programma di premi. Funziona meglio quando GameStop annuncia il rifornimento in anticipo o invia un’e-mail ai suoi abbonati per informarli che sta arrivando un rifornimento. Questo servizio di abbonamento costa all’estero 15 dollari all’anno e include un sacco di vantaggi extra. Occhio alle nuove disponibilità PS5.

Lascia un commento