La situazione globale sulla disponibilità PS5 ad inizio dicembre

Ancora in alto mare la disponibilità PS5. Sony ha rilasciato l’ambitissima PlayStation 5 più di un anno fa, ma la console di gioco rimane uno degli oggetti più difficili da ottenere durante le festività natalizie. I giocatori speranzosi e i donatori stanno aggiornando i tracker di rifornimento di PS5 online, cercando di segnare la console di nuova generazione prima di queste festività natalizie.

disponibilità PS5

Come va all’estero con la disponibilità PS5

Perché la console PS5 è così difficile da ottenere? In breve, puoi ringraziare la carenza globale di chip indotta dalla pandemia e l’aumento della domanda per la PS5 e altri dispositivi elettronici. Non è solo la PlayStation 5 a scarseggiare ovviamente: c’è una stretta sugli oggetti dotati di chip dalle auto ai frigoriferi.

La Sony PlayStation 5 è così richiesta, infatti, che i rivenditori utilizzano la console per vendere abbonamenti ai loro nuovi servizi di abbonamento per lo shopping premium. All’ultimo sguardo, un rifornimento di PS5 su Best Buy era limitato a quelli con abbonamenti Best Buy Totaltech , un servizio che costa $ 200 all’anno. Altri vantaggi includono la spedizione gratuita di due giorni e la protezione del prodotto di due anni per tutti gli acquisti.

Se i social media sono la tua passione, Matt Swider, redattore capo di Tech Radar, ha trasformato il suo profilo Twitter in una sorta di tracker per il rifornimento di PS5. È persino volato a Boston il 21 ottobre per vivere di persona sul blog il rifornimento in negozio di GameStop. I rivenditori Best Buy , Gamestop e Target riforniscono regolarmente la console, ma spesso si esauriscono in pochi minuti.

È possibile che tu possa ancora ottenere una console PS5, qualora abbiate contatti con coloro che possono procedere in modo diretto su Best Buy, Walmart o GameStop durante le festività natalizie, anche se non sei disposto a perdere un paio di centinaia su un abbonamento premium. La tua fortuna dipende dal controllare frequentemente le ultime notizie di rifornimento di PlayStation 5 e dal toccare quei pulsanti “controlla le scorte ora” per essere fortunato.

Staremo a vedere se la situazione migliorerà una volta per tutte sul fronte della disponibilità PS5 con il trascorrere delle settimane, anche se in vista del periodo natalizio nessuno si aspetta qualcosa di buono sotto questo punto di vista. Nel nostro piccolo, proveremo a farvi sapere in tempo reale, qualora dovesse esserci qualcosa di più grosso in ballo e non i soliti restock che vanno esauriti nel giro di pochi minuti. Da quello che ci risulta, la prossima settimana sarà calda con Amazon.

Lascia un commento