Aggiornamenti natalizi sulla disponibilità PS5 nel mondo

di Gio Battimelli Commenta

Riscontri utili ed interessanti per coloro che sono alla ricerca di nuovi prodotti disponibili

Come stanno le cose oggi 15 dicembre per tutti coloro che sono alla ricerca di aggiornamenti sulla disponibilità PS5? Mentre in Italia segnali di vita stanno arrivando solo da GameStop, con alcuni appuntamenti settimanali tramite combo, la situazione appare complessa a livello globale. Qualche messaggio positivo, comunque, sta arrivando e a questo punto occorre fare il punto della situazione per tutti gli utenti interessati.

disponibilità PS5

Gli ultimi riscontri sulla disponibilità PS5

Mentre il 2021 inizia a volgere al termine, molti di noi stanno ancora cercando freneticamente ogni angolo del web nella speranza di ricevere il miglior regalo di Natale immaginabile: una PlayStation 5. Più di 12 mesi dopo, eppure quelle dannate macchine di nuova generazione sono ancora ridicolmente difficili da trovare. E questo deve essere chiaro da subito a tutti coloro che sono alla ricerca di ulteriori disponibilità PS5.

Bene, la buona notizia è che nel periodo che precede le vacanze, Sony sta facendo del suo meglio per assicurarsi che i rivenditori dispongano di scorte sufficienti per soddisfare la domanda dei consumatori. Per non parlare del fatto che il titolare della piattaforma ha costantemente aumentato la propria fornitura di azioni PS5 da quando ha ampliato il suo negozio PlayStation Direct in Europa a novembre.

Sony, ha messo in vendita alcune scorte, per l’ultima volta, il 9 dicembre e il 6 dicembre. Con questo in mente, siamo abbastanza fiduciosi che ancora una volta metterà in vendita le scorte più volte questa settimana. Per aggiungere ulteriore credibilità a questa previsione, il negozio PlayStation Direct ha inviato inviti esclusivi prima di aprire la coda al pubblico otto volte dal 15 novembre. Questi si esauriscono in modo incredibilmente veloce, quindi assicurati di essere online non appena ne esce uno.

Qualche speranza per nuove disponibilità PS5 con Amazon. Ancora una volta, un altro shop che è in ritardo dopo non essere stato protagonista lo scorso 8 dicembre come previsto da alcuni tracker di rifornimento. Questa data è stata spostata di una settimana al 15 dicembre, il che ha molto senso considerando che il rivenditore va sempre online di mercoledì con qualche scorta “una tantum” e questa è l’ultima vera possibilità prima di Natale per assicurarsi una console. Bisogna essere un membro Amazon Prime per effettuare l’acquisto.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori vendite flash in Italia e nel resto del mondo. Per il momento, non possiamo fare altro che analizzare le varie mosse degli shop, in modo da rendervi aggiornamenti in tempo reale sull’evoluzione della disponibilità PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>