Ultima chiamata sulla disponibilità PS5 a Natale: la situazione in Europa

Stiamo entrando in ore molto calde, per quanto riguarda la disponibilità PS5 in Italia e nel resto d’Europa. Essendo molto complicato acquistarla qui da noi, in tanti stanno valutando soluzioni alternative. La settimana di Natale è finalmente arrivata Ovviamente, se sei come me, stai ancora freneticamente cercando i migliori regali da fare ai tuoi cari. Tuttavia, il miglior regalo di tutti è la console di nuova generazione di Sony, la PlayStation 5. Quindi, dove puoi trovarne una esattamente questa settimana? Proviamo a fare il punto della situazione.

disponibilità PS5

Quindi la buona notizia è che nelle ultime due settimane abbiamo visto probabilmente più rifornimenti rispetto a tutto l’anno. Il solo 14 dicembre ha visto rifornimenti da PlayStation Direct, GAME, BT, Currys, Very ed EE, offrendo a innumerevoli consumatori un’incredibile opportunità di portare a casa una console. Anche se è improbabile che avremo una giornata così buona, ci aspettiamo ancora grandi cose questa settimana con Argos in testa.

Un aggiornamento sulla disponibilità PS5 a Natale: la situazione in Europa

Come riportato in precedenza , Argos ha avviato un importante rifornimento nell’ultima settimana ed era tutto pronto per essere pubblicato il 17 dicembre, ma alla fine è stato ritardato. Ciò era presumibilmente dovuto a una spedizione di console digitali in arrivo all’ultimo minuto (tramite PS5 Stock UK ), spingendo la vendita di azioni PS5 all’inizio di questa settimana. Se vuoi una PS5 per Natale, Argos è la soluzione migliore.

La nostra seconda scelta per la settimana sarebbe direttamente tramite Sony stessa e il suo negozio PlayStation Direct. Dall’espansione in Europa a novembre, abbiamo avuto 10 rifornimenti in totale, due dei quali si sono svolti solo la scorsa settimana. Sony sta facendo del suo meglio per assicurarsi che tutti coloro che ne vogliono uno abbiano una console sotto l’albero questo Natale.

Tutti gli altri rivenditori sono stati massicciamente sporadici con i loro tempi di consegna e consistenza. Una volta finalmente online, sia Amazon che GAME hanno messo in vendita pochissime scorte, con la delusione di molti. Se dovessi scommetterci sopra, direi che Very potrebbe andare in diretta un’altra volta dopo essere stato ragionevolmente coerente negli ultimi tempi. Per lo meno, ha una grande selezione di modelli OLED per Nintendo Switch prontamente disponibili.

Infine, ti consigliamo di tenere gli occhi fissi sui social media per gli annunci di drop per battere la folla (e i bot), così come il tracker di restock T3 PS5 ufficiale. Insomma, in attesa di GameStop e MediaWorld, valutate la disponibilità PS5 all’estero.

Lascia un commento