Interessante aggiornamento WhatsApp in arrivo ad inizio 2022

Sta per arrivare un importante aggiornamento WhatsApp per tutti. La popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, di proprietà di Meta, apporterà alcune modifiche alla sua interfaccia utente (UI). Ogni volta che un utente effettua una chiamata vocale, vedrà una nuova e fantastica interfaccia utente. Apparirà un messaggio in questa interfaccia, dopo aver letto il quale la paura dei chiamanti sarà completamente superata e potranno parlare apertamente del loro cuore. Questo aggiornamento sarà per entrambi i sistemi operativi Android e iOS.

aggiornamento WhatsApp

Indicazioni sull’aggiornamento WhatsApp che arriverà nel 2022

WABeta info, un sito web che tiene traccia dell’attività di WhatsApp, ha scritto su Twitter che WhatsApp sta lavorando a una nuova interfaccia per le chiamate vocali. Con questo aggiornamento in arrivo in futuro, gli utenti beta di WhatsApp (Android e iOS) sperimenteranno una nuova interfaccia durante le chiamate vocali.

Secondo il rapporto, sulla piattaforma verrà aggiunto un indicatore che ricorderà all’utente che tutte le chiamate effettuate da questa piattaforma sono crittografate end-to-end. Questo indicatore avrà la forma di un messaggio che può essere letto. Secondo le informazioni rivelate finora, il messaggio sarà qualcosa del genere: le tue chiamate personali sono crittografate end-to-end. Si dice che questo messaggio sarà visibile sulla piattaforma per tutte le chiamate vocali e video.

WhatsApp sta lavorando per aggiornare le sue impostazioni sulla privacy, che consentiranno agli utenti di nascondere l’ultimo accesso, la foto del profilo e gli aggiornamenti di stato dai contatti selezionati. WhatsApp sta sviluppando una funzione per selezionare “I miei contatti eccetto” per le impostazioni sulla privacy nel prossimo aggiornamento. Questa funzione sarà molto utile per coloro che desiderano che la propria foto, lo stato e l’ultima visualizzazione siano visibili a tutti tranne che a poche persone.

Secondo le informazioni ricevute da WABetaInfo, WhatsApp sta lavorando per aggiornare la sua privacy, che sarà sia per Android che per iOS. Nell’aggiornamento che nasconde l’ultimo visto, la foto del profilo e circa dal contatto selezionato, l’utente deve dire ‘Il mio contatto eccetto….’ Avrai l’opzione, che prima era Tutti, i miei contatti e Nessuno.

Dunque, in arrivo più di un aggiornamento WhatsApp destinato a fare la differenza per il pubblico italiano, indipendentemente dal fatto che siate in possesso di un dispositivo Android o di un iPhone. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni, visto che i primi rilasci potrebbero vedere la luce nel corso delle prime settimane di gennaio secondo quanto raccolto proprio in questi giorni.

Lascia un commento