Uscita del Samsung Galaxy S22 in Italia: indicazioni sulle date da annotare

Ci sono alcune indicazioni utili per tutti coloro che, da tempo, si chiedono se l’uscita dei prossimi Samsung Galaxy S22 ci sarà effettivamente all’inizio di febbraio. Ora, un nuovo rapporto dalla Corea del Sud ha confermato le informazioni e ha rivelato la data di lancio del Galaxy S22 e le informazioni sulle date di preordine e rilascio dei prossimi smartphone. Proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni disponibili finora.

Samsung Galaxy S22

Tutto quello che sappiamo sull’uscita dei Samsung Galaxy S22 in Italia

Secondo la pubblicazione coreana DDaily, Samsung annuncerà il Galaxy S22 l’8 febbraio 2022. Inoltre, il rapporto afferma anche che i prossimi telefoni di punta di Samsung saranno disponibili per il preordine il 9 febbraio. Secondo quanto riferito, l’azienda sudcoreana inizierà a spedire in pre- ordini il 21 febbraio e i dispositivi saranno disponibili nei negozi a partire dal 24 febbraio.

Il Samsung Galaxy S22 e il Galaxy S22+ potrebbero essere disponibili in beige, nero, verde, grigio, azzurro, oro rosa e bianco. Il Galaxy S22+ potrebbe essere disponibile anche in viola. Il Galaxy S22 Ultra potrebbe essere lanciato nelle varianti di colore nero, rosso scuro, verde e bianco.

Secondo quanto riferito, il Samsung Galaxy S22 sfoggerà un display AMOLED dinamico da 6 pollici, mentre il Galaxy S22+ potrebbe avere un display AMOLED dinamico da 6,5 ​​pollici. Entrambi i telefoni potrebbero avere una risoluzione dello schermo Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, HDR10+ e un lettore di impronte digitali in-display a ultrasuoni. Lo schermo del Galaxy S22+ potrebbe raggiungere la luminosità di 1.700 nits.

Il Galaxy S22 e il Galaxy S22+ dovrebbero essere dotati di una configurazione a tripla fotocamera, con una fotocamera principale da 50 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 10 MP con zoom ottico 3x. Potrebbero anche essere dotati di una fotocamera selfie da 10 MP. Il Galaxy S22 ha una batteria da 3.700 mAh, mentre il Galaxy S22+ potrebbe avere una batteria da 4.500 mAh.

Il Galaxy S22 Ultra dovrebbe avere un display AMOLED dinamico LTPO da 6,8 pollici con risoluzione QHD + e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Secondo quanto riferito, ha una fotocamera selfie da 32 MP, una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP e due teleobiettivi da 10 MP (zoom ottico 3x e 10x).

Da quello che ci risulta, in ogni caso, le date riportate oggi dovrebbero vale anche per l’Italia. Insomma, uscita del Samsung Galaxy S22 prevista anche qui da noi entro la fine di febbraio.

Lascia un commento