Nuove indiscrezioni sull’iPhone 14 e sulle novità che verranno ufficializzate

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 14, ma i rumors sono frequenti sulla sua scheda tecnica. Ecco perché bisogna soffermarsi stamane su alcune informazioni raccolte in Italia. Un’immagine che si presume sia lo schema del display per la serie iPhone 14 Pro è emersa online, offrendoci uno sguardo alle dimensioni reali del design a forma di pillola e ritaglio circolare che dovrebbe debuttare sugli iPhone 2022 di fascia alta in sostituzione del notch.

iPhone 13

Le ultime indiscrezioni sul nuovo iPhone 14

L’immagine è emersa per la prima volta su Weibo ed è stata successivamente condivisa dal leaker di Apple Jon Prosser che afferma di essere stato in grado di confermare “indipendentemente” che lo schema è legittimo e raffigura la “dimensione probabile” del ritaglio a forma di pillola e perforato. Lo schema coincide con le voci secondo cui Apple prevede di sostituire la tacca sui modelli di iPhone 14 di fascia alta con un perforatore e un ritaglio a forma di pillola.

Sebbene lo schema coincida con i fondamenti delle recenti voci sul display di ‌iPhone 14 Pro‌ che suggeriscono la fine della tacca, dettagli più minori differiscono dalle informazioni condivise dall’analista di display spesso accurato Ross Young.

Young, che in passato ha condiviso informazioni accurate, ha condiviso il mese scorso un pannello frontale ‌iPhone 14 Pro‌ che mostra un foro perforato e un ritaglio a forma di pillola significativamente più piccoli rispetto a quello mostrato nello schema. Inoltre, le informazioni di Young suggeriscono che il ritaglio a forma di pillola sarà centrato con il display, a differenza degli schemi.

In un tweet correlato, Young ha affermato che i ritagli a forma di punzone e pillola debutteranno in tutti i modelli della serie iPhone 2023, poiché dovrebbero essere presenti solo sulle varianti ‌iPhone 14‌ di fascia alta. I due modelli ‌iPhone 14‌ di fascia bassa saranno caratterizzati da una tacca.

L’indicazione che la serie ‌iPhone‌ 2023 continuerà a presentare una qualche forma di ostruzione del display per il sistema di telecamere TrueDepth deluderà i clienti che speravano in un sistema sotto il display l’anno prossimo. L’ analista di Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple prevede di posizionare Face ID sotto il display a partire dal 2023 , il che implica un design a schermo intero senza intagli o ritagli a forma di pillola e perforazione.

La gamma ‌iPhone 14‌ includerà quattro modelli, composti da due dimensioni da 6,1 pollici e due da 6,7 ​​pollici. Staremo a vedere se le scelte di Apple andranno nella direzione della descrizione di stamane.

Lascia un commento