Riscontri sull’aggiornamento di luglio rilasciato per il Samsung Galaxy S22 presto in Italia

Si parla già dell’aggiornamento di luglio in ambito mobile, considerando quanto venuto a galla in queste ore per quanto concerne un device popolare come il Samsung Galaxy S22. Un segnale chiaro, che dobbiamo analizzare più nel dettaglio per capire cosa aspettarsi nel corso delle prossime settimane dal pacchetto software. Anche in vista dell’arrivo del firmware sugli altri prodotti che sono stati concepiti dal colosso coreano in questi anni.

Samsung Galaxy S22

Le prime informazioni sull’aggiornamento di luglio rilasciato per il Samsung Galaxy S22

Ancora una volta, Samsung è diventato il primo marchio di smartphone Android a rilasciare un nuovo aggiornamento di sicurezza. La serie Galaxy S22 è la prima a ricevere la patch di sicurezza di luglio 2022 e l’aggiornamento è stato rilasciato in alcuni paesi asiatici. Altri paesi potrebbero ricevere questo aggiornamento nei prossimi giorni.

L’ultimo aggiornamento software per Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra ha la versione firmware S90xEXXU2AVF9 . Porta la patch di sicurezza di luglio 2022 che risolve dozzine di vulnerabilità della privacy e della sicurezza. Samsung deve ancora rilasciare la documentazione sulla patch di sicurezza di luglio 2022. L’aggiornamento è disponibile in Malesia, Singapore e Thailandia.

Se sei un utente della serie Galaxy S22 in uno dei paesi sopra menzionati, puoi verificare la presenza del nuovo aggiornamento e scaricarlo accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e facendo clic su Scarica e installa . Puoi anche scaricare il nuovo file del firmware dal nostro database e flasharlo manualmente.

Samsung ha lanciato la serie Galaxy S22 con One UI 4.1 basata su Android 12 a bordo. L’azienda sudcoreana ha promesso di rilasciare quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo Android per questi telefoni. Sono inoltre tenuti a ricevere aggiornamenti di sicurezza per un massimo di cinque anni.

L’aggiornamento della patch di sicurezza del Galaxy S22 di luglio 2022 è attualmente esclusivo per le unità in Asia. Ha il numero di versione S90xEXXU2AVF9 e pesa 531 MB. Insieme all’aggiornamento c’è un nuovo livello di patch di sicurezza datato 1 luglio 2022. Presumibilmente, la build ha migliorato la sicurezza del sistema, corretto bug e prestazioni migliorate, mentre alcune app di sistema sono state aggiornate all’ultima versione.

Sfortunatamente, non siamo riusciti a scoprire le vulnerabilità di sicurezza e privacy corrette con l’ultima build, poiché Google deve ancora rilasciare il bollettino sulle patch di luglio 2022. La società dovrebbe iniziare a diffondere l’aggiornamento della patch sui telefoni Pixel più tardi oggi, insieme alle correzioni di sicurezza e privacy. Staremo a vedere cosa diranno gli utenti italiani sulla nuova patch per il Samsung Galaxy S22.

Lascia un commento