Samsung Galaxy S24 irraggiungibile sulla velocità della connessione WiFi

Pare abbia già preso piede il progetto relativo al Samsung Galaxy S24, destinato a concretizzarsi tra un anno e mezzo circa con la sua presentazione ufficiale. Le voci sulla serie Samsung Galaxy S23 si stanno diffondendo. È naturale, dopo tutto, sono la prossima grande novità in linea per Samsung . Ci aspettiamo che le nuove ammiraglie appaiano nel primo trimestre del 2023. Come al solito in questo mondo di fughe di notizie, stanno comparendo i primi dettagli. Tuttavia, oggi c’è una sorpresa. Un nuovo rapporto conferma una funzionalità in arrivo con la serie Samsung Galaxy S24.

Samsung Galaxy S24

Cosa sappiamo sul Samsung Galaxy S24 e sulla velocità della connessione WiFi

La serie Samsung Galaxy S24 non verrà lanciata prima del 2024. Anche se, la prima perdita è qui. Secondo un rapporto di DigiTimes che cita i laboratori di ispezione IC, i primi smartphone con Wi-Fi 7 verranno lanciati nella seconda metà del 2024. Tuttavia, Samsung potrebbe andare avanti con il settore e lanciare la sua serie Galaxy S24 con l’ultimo Wi-Fi 7 standard di connettività.

Al giorno d’oggi, la maggior parte degli smartphone premium viene fornita con gli standard Wi-Fi 6 o Wi-Fi 6E. Sfortunatamente, ci sono ancora diversi telefoni di fascia media e bassa con standard più vecchi. Tuttavia, questo non può impedire alla tecnologia di continuare a evolversi. E se c’è evoluzione, le aziende la adotteranno sui telefoni moderni. Samsung lo sta tenendo a mente e ci aspettiamo che la serie Galaxy S24 porti questa funzionalità.

Per ora, questa è l’unica cosa che sappiamo sulla serie Samsung Galaxy S24. Non sappiamo nemmeno quali dispositivi stanno arrivando. Samsung potrebbe restare con la solita formazione e portare sul mercato i vari Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. Tuttavia, è molto presto per scolpire le cose nella pietra. La serie Galaxy S23 non sta apportando molti progressi tecnici rispetto alla serie S22. Le cose possono essere diverse con il Galaxy S24.

Potresti chiederti quali sono i vantaggi della tecnologia Wi-Fi 7. Offrirà velocità di picco 2,4 volte superiori rispetto al Wi-Fi 6. Secondo l’organizzazione Wi-Fi, raggiunge valori fino a 33 Gbps. I dispositivi Wi-Fi 7 utilizzeranno canali a 300 MHz. Porteranno il controllo degli accessi fisici e medi. Funzioneranno con le frequenze esistenti a 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz. Insomma, abbiamo nuove ragioni per attendere l’arrivo sulla scena dei nuovi Samsung Galaxy S24, alla luce di un passo in avanti che potrebbe fare davvero la differenza rispetto agli standard della concorrenza, secondo quanto raccolto oggi.

Lascia un commento