Sta arrivando l’aggiornamento di marzo per i vari Samsung Galaxy S22 in commercio

Ci sono finalmente più segnalazioni in merito alla disponibilità dell’aggiornamento di marzo per i vari Samsung Galaxy S22 in giro per il mondo. In attesa che la situazione si sblocchi anche in Italia, è importante valutare con grande attenzione cosa potrebbe comportare il download del pacchetto software in questione.

Samsung Galaxy S22

Tutti i riscontri del caso per gli utenti interessati a testare l’aggiornamento di marzo sui Samsung Galaxy S22

La scorsa settimana, Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di marzo 2023 per la serie Galaxy S22 in Europa. Ora, l’aggiornamento si è esteso a più regioni e paesi in tutto il mondo. La serie di smartphone di punta della generazione precedente dell’azienda sta ora ricevendo l’aggiornamento di marzo 2023 in Asia, Australia, America Latina e Nord America.

L’ultimo aggiornamento software per Galaxy S22 viene fornito con la versione firmware S90xEXXS3CWB5 in alcuni paesi asiatici, europei e latinoamericani, tra cui Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Guatemala, Indonesia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Panama, Paraguay, Perù, Thailandia, Paesi Bassi, Filippine, Trinidad e Tobago, Uruguay e Vietnam.

Negli Stati Uniti, Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra riceveranno l’aggiornamento di sicurezza di marzo 2023 con la versione firmware S90xUSQS2CWB7 per le unità bloccate dall’operatore e la versione firmware S90xU1UES2CWB7 per le unità sbloccate. In Cina e Hong Kong, i telefoni vengono aggiornati con la versione firmware S90x0ZHS2CWB8 . Altri paesi riceveranno il nuovo aggiornamento nei prossimi giorni.

La patch di sicurezza di marzo 2023 corregge circa 50 falle di sicurezza trovate nei dispositivi Galaxy. Se disponi di un telefono della serie Galaxy S22 e vivi in ​​uno dei paesi sopra menzionati, puoi aggiornarlo accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa.

Va detto che la serie Galaxy S22 ha iniziato a ricevere l’ultimo aggiornamento di sicurezza nei Paesi europei già la scorsa settimana, anche se in Italia non ci sono state segnalazioni ufficiali da parte del pubblico sotto questo punto di vista. In ogni caso, scendere maggiormente in dettagli può essere utile per tutti.

In particolare, l’ultimo aggiornamento software per Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra porta l’aggiornamento della sicurezza di marzo 2023 sui telefoni. Viene fornito con la versione firmware S90xBXXU3CWBE (tramite GalaxyClub) ed è disponibile nei paesi europei, tra cui Germania e Paesi Bassi. Altri paesi in tutto il mondo potrebbero accedere al nuovo aggiornamento di sicurezza di Samsung nei prossimi giorni.

Staremo a vedere quando arriveranno conferme anche dai possessori di un Samsung Galaxy S22 qui in Italia, viste le aspettative nei confronti dell’upgrade.

Lascia un commento