Arrivata la nota stampa sul falso concorso Peroni con mini frigo in regalo: gira su WhatsApp

Proprio in queste ore, a quanto pare, è stata divulgata finalmente una nota stampa per dare una risposta concreta a proposito del falso concorso Peroni con mini frigo in regalo. Si tratta di una catena che gira su WhatsApp e che, a dirla tutta, era già stata smentita durante la giornata di domenica da alcuni addetti ai lavori. Come sempre avviene in questi casi, purtroppo, ci sono stati alcuni utenti che hanno creduto al messaggio fake in questione.

concorso Peroni

Focus sulla nota stampa riguardante il falso concorso Peroni con mini frigo in regalo: sta circolando su WhatsApp

Per farvela breve, la nota stampa in questione si è resa necessaria dal momento che alcuni malintenzionati hanno pensato di alimentare la bufala inerente il falso concorso Peroni con mini frigo in regalo. La solita catena che gira su WhatsApp e che, a conti fatti, mira a farci atterrare in una pagina esterna al sito ufficiale dell’azienda. Al termine del solito questionario, viene richiesto alla vittima di effettuare un piccolo pagamento.

Ed è proprio in quel momento che si materializza la truffa, visto che verranno registrati dati sensibili della carta da questi soggetti che non hanno nulla a che vedere con il brand. Avvisata della situazione, l’area Comunicazione ha così diffuso la seguente nota stampa per cercare di far luce sul falso concorso Peroni con mini frigo in regalo, in merito al messaggio che gira su WhatsApp:

“Grazie alle segnalazioni giunte da molti consumatori, siamo stati informati che è stato pubblicato sulla rete un presunto concorso che metterebbe in palio frigoriferi e prodotti a marchio Peroni per l’estate. Vi informiamo che si tratta di un falso concorso e che Birra Peroni e il marchio Peroni non sono in alcun modo associati a questa iniziativa, per questo l’azienda si riserva di valutare ogni opportuna azione a tutela dei propri diritti e della propria immagine.

Siamo dispiaciuti per questo illegittimo tentativo di raggiro ai danni dei nostri consumatori che è in grado di minare il rapporto di fiducia di lunga data che condividiamo, per questo prendiamo molto sul serio quanto accaduto. Con l’occasione rammentiamo che le uniche pagine ufficiali riferibili al marchio ed ai prodotti Peroni sono le seguenti:

IG: https://www.instagram.com/birra_peroni/
FB: https://www.facebook.com/birraperoni/
Sito: https://peroni.it/
Sito internet aziendale: https://www.birraperoni.it/

Invitiamo quindi a continuare a diffidare da tutte le informazioni o iniziative relative ai nostri brand e prodotti pubblicate su canali non ufficiali”.

Dunque, teniamo presente quanto ci è stato comunicato con la nota stampa menzionata oggi, per frenare una volta per tutte il falso concorso Peroni con mini frigo in regalo e la catena che gira su WhatsApp

Lascia un commento