Data di uscita del Samsung Galaxy S24 e dettagli sulla disponibilità: ora ne sappiamo di più

Giungono aggiornamenti importanti, in queste ore, a proposito del Samsung Galaxy S24 e della sua data di uscita sul mercato, visto che fino a poco fa c’era grande incertezza in merito. Pochi giorni fa è stato rivelato che Samsung prevede di presentare la serie Galaxy S24 nel gennaio 2024, ovvero un mese prima rispetto alla consueta scadenza dell’azienda sudcoreana per l’annuncio del suo smartphone di punta.

Samsung Galaxy S24

Sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla data di annuncio del Galaxy S24, sulle date di preordine e sulle date di spedizione. Insomma, un approfondimento è assolutamente necessario in queste ore.

Analizziamo più da vicino la data di lancio, preordine e disponibilità del Samsung Galaxy S24

Secondo quanto riferito da The Elec, il Samsung Galaxy S24 sarà annunciato il 17 gennaio 2024 a San Jose, California, USA. Di solito, Samsung tiene l’ evento di lancio del Galaxy Unpacked a New York, ma l’evento Galaxy Unpacked 2024 per il Galaxy S24 potrebbe tenersi nel cortile di Apple.

Secondo lo stesso rapporto, i clienti potranno preordinare Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra il 18 gennaio (19 gennaio in Corea del Sud a causa della differenza di fuso orario) e i dispositivi preordinati inizieranno a raggiungere i clienti a partire da gennaio. dal 26 al 30 gennaio. Tutte le altre persone potranno iniziare ad acquistare il Galaxy S24 dal 30 gennaio 2024.

Sebbene il prezzo della serie Galaxy S24 non sia stato ancora rivelato, si prevede che Samsung manterrà i prezzi simili a quelli della serie Galaxy S23. Ciò significa che il Galaxy S24 potrebbe partire da $ 900, mentre il Galaxy S24+ e il Galaxy S24 Ultra potrebbero avere un prezzo rispettivamente di $ 1.000 e $ 1.200. Qualche mese fa avevamo rivelato in esclusiva che il Galaxy S24 sarà il primo telefono AI di Samsung, dotato delle funzionalità AI sviluppate internamente dall’azienda. L’azienda potrebbe anche rinominare Bixby in Galaxy AI e ha già rivelato la prima funzionalità AI: la traslitterazione della lingua in tempo reale durante le chiamate .

Samsung ha considerato San Francisco (USA) e Seoul (Corea del Sud) come potenziali luoghi per l’evento di lancio del Galaxy S24, ma alla fine ha deciso di tenere l’evento a San Jose a causa della stretta collaborazione con Google e della concorrenza con Apple.

L’azienda lancerà il Samsung Galaxy S24 due settimane prima del Galaxy S23 per migliorare le entrate per il primo trimestre dell’anno. La società sembra aver stabilito una linea temporale in cui le vendite raggiungono il picco nel primo e nel terzo trimestre di ogni anno, grazie al lancio dei telefoni delle serie Galaxy S e Galaxy Z

Lascia un commento