Alcune funzionalità AI pronte ad esordire sui Samsung Galaxy S22 a breve

Ci aspettano giornate calde per i Samsung Galaxy S22. Alcune settimane dopo aver rilasciato l’aggiornamento One UI 6.1 per Galaxy S23, Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5, Samsung ha confermato che presto rilascerà l’aggiornamento One UI 6.1 per Galaxy S22, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Fold 4 e la serie Galaxy Tab S8. Inoltre, l’aggiornamento One UI 6.1 porterà un sacco di funzionalità Galaxy AI a questi vecchi dispositivi Samsung di fascia alta.

Samsung Galaxy S22

Cosa aspettarsi dai Samsung Galaxy S22 in merito alle funzioni AI

Samsung ha confermato nei giorni scorsi che rilascerà l’aggiornamento One UI 6.1 per la serie dei Samsung Galaxy S22, ma anche per altri modelli come i vari Galaxy Tab S8, Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4 all’inizio di maggio 2024. Questo aggiornamento porterà diverse funzionalità Galaxy AI elencate di seguito:

Sfondo generato dall’intelligenza artificiale: generazione generativa di sfondi basata sull’intelligenza artificiale tramite istruzioni di testo.
Browsing Assist: utilizza l’intelligenza artificiale per riepilogare pagine Web o articoli in opzioni di formato brevi e leggermente più lunghe.
Chat Assist: traduce i messaggi in tempo reale nella tua lingua preferita. È supportato nell’app Messaggi stock e nelle app di messaggistica istantanea come WhatsApp.
Cerchia per cercare con Google: traccia un cerchio attorno a qualsiasi cosa sullo schermo per saperne di più.
Suggerimento di modifica: la tastiera Samsung utilizza l’intelligenza artificiale per offrire correzioni grammaticali e ortografiche. Offre inoltre vari stili e suggerimenti sui toni di scrittura.
Modifica generativa: l’editor di foto integrato utilizza l’intelligenza artificiale per offrire funzionalità di modifica avanzate, tra cui la rimozione di oggetti in modo più accurato e la correzione degli angoli e degli allineamenti delle immagini.
Interprete: la modalità interprete viene utilizzata per la traduzione linguistica in tempo reale quando parli con qualcuno faccia a faccia.
Traduzione dal vivo: traduci la lingua in tempo reale durante le chiamate vocali.
Assistente note: riassume e formatta le note nell’app Samsung Notes. Converte le note scritte a mano in una struttura di note correttamente formattata.
Trascrizione assistita: trascrizione delle registrazioni vocali e tagging automatico delle persone che utilizzano Samsung Voice Recorder.

Al contrario, sembra che Samsung non stia introducendo alcune funzionalità Galaxy AI (Slo Mo istantaneo, effetti meteo per lo sfondo della schermata di blocco e Super HDR) alla serie Samsung Galaxy S22, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Fold 4 e alla serie Galaxy Tab S8 con il Un aggiornamento dell’interfaccia utente 6.1. Queste funzionalità rimarranno esclusive della serie Galaxy S24. Chiaro il riferimento a Slo Mo istantaneo, effetti meteorologici dello sfondo della schermata di blocco e SuperHDR.

Lascia un commento