Rasoio Braun 350cc, una serie limitata per le Olimpiadi


Braun celebra i giochi olimpici di Londra 2012 con una serie speciale in edizione limitata del rasoio 350cc. Caratterizzato da una sportiva colorazione nera con elementi di finitura blu ed il 350cc è proposto con una esclusiva custodia in pelle. Il rasoio è pensato per conciliare risultati di rasatura perfetti con comfort e praticità.

Il rasoio Braun 350cc adotta una speciale lamina denominata SensoFoil che permette di ottenere una rasatura più profonda favorendo lo scorrimento sulla pelle e mantenendo una azione delicata. La lamina SensoFoil lavora in sinergia con il sistema di taglio FreeFloat a sua volta costituito da tre distinti elementi di taglio. Il principio tecnico su cui si basa FreeFloat permette di ottenere un’ottimale adattamento del rasoio alle linee del viso consentendo di raggiungere anche i punti tipicamente più difficili.

Il taglio dei peli è affidato ad una doppia lamina con pettine radente integrato che permette di tagliare in un singolo passaggio sia i peli lunghi che quelli più corti. Il Braun 350cc è alimentato attraverso una batteria integrata di tipo Ni-MH. La ricarica completa richiede circa un ora ma è disponibile anche una pratica funzione di ricarica rapida che richiede solo 5 minuti. Molte ed interessanti solo funzioni pensate per migliorare la praticità d’uso del rasoio a cominciare dal sistema Clean&Renew che grazie ad un singolo pulsante attiva la pulizia automatica, la ricarica e la lubrificazione del rasoio. Grazie a Clean&Renew ad ogni utilizzo si rinnova la sensazione di utilizzare un rasoio nuovo.

Il rasoio Braun 350cc può essere lavato direttamente sotto l’acqua corrente semplificando le quotidiane operazione di pulitura. Sul rasoio è integrato un display multifunzione che mostra il livello della batteria, lo stato di ricarica ed il livello di igene del sistema. Per le regolazioni dei dettagli sul rasoio è integrato un rifinitore di precisione ad estrazione. Tutti dettagli sull’edizione limitata del Braun 350cc sono disponibili sul sito del produttore.

[Photo Credits | Braun]

Lascia un commento