Il più pesante aggiornamento Telegram del 2022 in distribuzione ad aprile

Stiamo per toccare con mano un aggiornamento Telegram estremamente pesante nello scorcio finale del mese di aprile, stando almeno alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere in queste ore. Probabilmente con l’intento di garantire una risposta a WhatsApp e ai suoi principali competitors, l’applicazione in questione mira a fare ancora la differenza tra quelle di messaggistica, provando in questo modo a non perdere il vantaggio competitivo che è stato accumulato negli anni. Proviamo a capire cosa possiamo aspettarci arrivati a questo punto.

Aggiornamento Telegram

Tutti i dettagli raccolti fino a questo momento sul nuovo aggiornamento Telegram di fine aprile qui in Italia

Quali sono gli aspetti sui quali vale la pena concentrarsi in queste ore? Una delle app di messaggistica più popolari al mondo, Telegram, sta ricevendo un enorme aggiornamento che è iniziato a essere lanciato durante il fine settimana. Introduce nuovi strumenti per creare toni di notifica da qualsiasi suono, nuove opzioni per disattivare temporaneamente le notifiche, un nuovo menu di eliminazione automatica, emoji più animati, nuove animazioni e molto altro.

Con l’ultimo aggiornamento, gli utenti di Telegram possono creare avvisi di notifica personalizzati da qualsiasi suono, meme inclusi. Parallelamente, gli utenti ora hanno più opzioni per disattivare l’audio delle notifiche per una durata specifica.

L’eliminazione automatica ora può essere abilitata in qualsiasi chat ed è stato aggiunto un nuovo menu in Profili. Sono state aggiunte anche altre emoji alimentari animati, insieme a nuove animazioni, e gli utenti di smartphone Android possono godere di una migliore funzionalità Picture-in-Picture.

I bot portano la potenza delle app Web nelle chat di Telegram. Questa, a conti fatti, un’altra interessante novità contemplata nel nuovo aggiornamento Telegram. I robot di Telegram stanno diventando molto più intelligenti e con l’ultimo aggiornamento. Gli sviluppatori di bot possono creare interfacce più flessibili con JavaScript , eliminando essenzialmente la necessità di siti Web.

Telegram ha lanciato un bot immaginario per fast food per dimostrare la potenza di questi strumenti migliorati per gli sviluppatori di bot. Puoi fingere di ordinare su Durger King tramite l’app Telegram per testare queste nuove funzionalità e altro ancora.

Dai un’occhiata al post ufficiale del blog per l’ultimo aggiornamento di Telegram se vuoi aggiornarti su ogni nuova funzionalità, modifica e aggiunta alla piattaforma di messaggistica. Riscontri decisamente interessanti per coloro che intendono scaricare il nuovo upgrade disponibile per tutti a stretto giro. Staremo a vedere se verranno a galla altre novità con l’aggiornamento Telegram di cui tanto si parla oggi.

Lascia un commento