Best of MMS – Microsoft Management Summit

Milano 12 Ottobre con il roadshow “Best of MMS” anche Milano potrà vivere tutti i momenti più significativi del Microsoft Management Summit 2007.

Gli interventi chiave di questo importante evento verranno presentati direttamente dai team di sviluppo di Microsoft System Center.

Un’opportunità imperdibile per chi desidera conoscere gli ultimi sviluppi della strategia di gestione Microsoft e per confrontarsi con i professionisti dei team di sviluppo di System Center su specifiche problematiche di gestione IT.

N.B: L’evento si terrà in lingua inglese. Un servizio di traduzione simultanea sarà disponibile per i partecipanti.

Gli speaker dell’evento
Omar Kouatly è Principal Program Manager del gruppo Operations and Service Management, nel quale è responsabile delle attività di progettazione e sviluppo orientate al cliente. I prodotti di sua competenza includono System Center Operations Manager, System Center Essentials, System Center Capacity Planner e il nuovo System Center Service Manager. Omar lavora in Microsoft dal 1997, dove si occupa della realizzazione di prodotti finalizzati a ottimizzare la gestione delle tecnologie Microsoft. Prima di approdare in Microsoft, Omar ha partecipato alla fondazione della divisione software di Price Waterhouse Insurance.

Wally Mead lavora in Microsoft da 15 anni, dove ha iniziato a occuparsi di SMS prima del rilascio della versione 1.0. Ha contribuito allo sviluppo di numerosi corsi di formazione sulle diverse versioni di SMS, presentati in occasione di numerosi eventi IT quali MMS e TechEd. Attualmente collabora con i clienti nei Technology Adoption Program al testing delle versioni pre-release del software SMS, prima che siano resi disponibili sul mercato.

Lascia un commento