Kraun presenta il suo ricevitore Gps bluetooth

Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società italiane di distribuzione di prodotti informatici, presenta Kraun Bluetooth GPS Receiver, un ricevitore GPS Bluetooth tascabile capace di trasformare PDA, notebook e SmartPhone in navigatori satellitari.
Le dimensioni ridotte – 4 cm di larghezza, 7 cm di lunghezza e 1,9 cm di spessore – e la tecnologia Bluetooth che affranca dall’utilizzo di cavi di collegamento, rendono Kraun Bluetooth GPS Receiver estremamente pratico e maneggevole, ideale da portare nella tasca dei pantaloni o del giubbotto.
L’antenna GPS e il Chipset di ultima generazione SiRFStar III a 20 canali permettono una rapida e precisa individuazione della posizione dell’utente per una rapida navigazione satellitare. Il ricevitore GPS di Kraun, grazie alle elevate prestazioni può essere utilizzato in ambienti urbani, in auto o per strada, e permette di individuare facilmente una via o una destinazione.
Kraun Bluetooth GPS Receiver è un ricevitore a basso consumo energetico ed è sempre pronto all’uso grazie alla batteria a litio da 1000 mAh ricaricabile e sostituibile che gli garantisce un autonomia di 8 ore.

La confezione include oltre al Kraun Bluetooth GPS Receiver anche la guida rapida d’istruzioni, il caricabatteria per rete elettrica e accendisigari e il cavo USB.

Prezzi al pubblico:
Kraun Bluetooth GPS Receiver è disponibile al prezzo di 69,90 € IVA Inclusa.

Rivenditori:
Kraun Bluetooth GPS Receiver si trova in tutti i punti vendita della catena Computer Discount e presso tutti i migliori rivenditori indipendenti di informatica. Elenco completo su www.kraun.it

Lascia un commento