Design Black&White e tecnologia all’avanguardia per il nuovo monitor di LG

La linea elegante e il contrasto cromatico tra la cornice frontale nera e la base bianca lucida racchiudono il massimo in fatto di tecnologia: è il nuovo monitor Flatron L206WU-WF, stile unico e caratteristiche innovative, in grado di stupire e soddisfare tutti coloro che cercano la perfezione.
Con schermo da 20’’ wide screen, il nuovo monitor, pensato per supportare le avanzate funzionalità grafiche del nuovo sistema operativo Microsoft Vista, ha un rapporto di contrasto pari a 5.000:1 reso possibile grazie alla tecnologia DFC (Digital Fine Contrast) e un tempo di risposta di soli 2ms che garantisce una straordinaria velocità di riproduzione di filmati e videogames. Inoltre la luminosità di 300cd/m2, l’ottimo bilanciamento del nero e la risoluzione di 1680 x 1050 permettono di ottenere un’eccellente differenziazione del colore.
Il formato wide screen, ideale per la visualizzazione di contenuti in HD, permette di lavorare su due o più applicazioni simultaneamente grazie all’ampia area di visuale. Qualora però un singolo schermo non bastasse, la gestione delle applicazioni in multitasking sarà facilitata dalla presenza della porta USB integrata che permette di collegare fino a 6 monitor simultaneamente tra loro, senza l’installazione di una scheda grafica professionale, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Il nuovo L206WU-WF, dal design ergonomico, migliora la qualità del lavoro in modo efficiente fornendo confort e flessibilità agli utenti. Per assicurare che il monitor possa essere allineato perfettamente alla posizione di lavoro, la sua altezza è regolabile con uno scarto di ben 14 cm e lo schermo può essere spostato dalla modalità landscape alla modalità ritratto (funzione Pivot) che permette la visione in verticale, garantendo una migliore flessibilità.

L’LG Flatron L206WU-WF rappresenta la soluzione ideale per tutti gli utenti che intendono espandere il loro spazio di lavoro: una volta connesso al PC, tramite porta USB, il monitor si autoconfigura, garantendo prestazioni ottimali grazie all’interazione con il sistema operativo del computer: non sarà più necessario che gli utenti cambino alcuna impostazione del display perché il monitor è in grado di agire come schermo indipendente di default, mostrando contenuti diversi dallo schermo principale.

Questo significa che l’utente potrà elaborare documenti sullo schermo principale mentre si effettuano ricerche su Internet o si svolgono altri lavori parallelamente. Infine, è dotato d’ingressi DVI-D e D-Sub, che lo rendono compatibile con una ampia gamma di computer e altri dispositivi come i lettori DVD.

Il nuovo L206WU-WF è disponibile presso i migliori rivenditori di prodotti informatici, con un prezzo al pubblico di 299,00 euro IVA inclusa.

Lascia un commento