Hyundai ImageQuest Italy e Euvision:Che lo spettacolo abbia inizio!

Euvision, azienda del gruppo HII Spa specializzata in sistemi video, presenta i nuovi display LEDwall, LCDwall e PLASMAwall al SIB International di Rimini, mostra delle tecnologie per lo spettacolo, l’installazione ed il broadcast Euvision, azienda partner di Hyundai ImageQuest Italy Spa (HII Spa) attiva nel settore Videoinformazione dal 1986, parteciperà alla 21^ edizione del SIB International 2008, Mostra internazionale delle tecnologie per lo spettacolo, l’installazione e il Broadcast, che si terrà a Rimini dal 5 all’ 8 Aprile 2008. Alla manifestazione verranno presentate tutte le innovative tecnologie oggi disponibili per la realizzazioni di schermi modulari per applicazioni indoor e outdoor.

Molte le novità che saranno presentate da Euvision, specialmente nella campo dei display LEDwall, LCDwall e PLASMAwall.
L’esperienza accumulata negli anni e il lavoro svolto in collaborazione con la HII, nella ricerca e nello sviluppo di nuovi sistemi per la videoinformazione, hanno portato a creare impianti ad alta innovazione tecnologica ma allo stesso tempo semplici da installare e gestire.
Tali apparati video, fino a pochi anni fa di fatto molto complessi nell’uso e dunque idonei solamente per chi era in grado di affrontare un approccio iper-tecnicistico, sono ora molto più accessibili e versatili grazie alle soluzioni sviluppate da Euvision.
Presso lo stand sarà possibile ammirare da vicino la gamma di prodotti e le tecnologie adottate da Euvision, ma soprattutto sarà l’occasione per scoprire tutte le soluzioni video specifiche per professionisti nel campo della videoinformazione e dell’intrattenimento, per l’organizzazione di spettacoli, di eventi culturali e fieristici.

Per Informazioni: www.euvision.com

Lascia un commento